Mi ha fregato la pinza dei capelli.
Mi ha fregato la pinza dei capelli.
non sono fidanzata
io ad esempio le mie ex sempre per amici in comune.
l'ho conosciuto l'anno scorso...praticamente,la mia vicina di casa,parlandomi,mi disse ke uno degli amici di suo fratello,era sfidanzato e molto carino...io mi ero lasciata da poco,e mi faceva piacere conoscere gente nuova...
così ci siamo scambiati indirizzi su msn...
x un mese abbiamo sl chattato,lui nn si faceva avanti...e io cominciai a uscire cn altri...a lui ovviamente raccontavo tutto,eravamo diventati amici...
prima di uscire passò + di un mese...io in quel periodo frequentavo uno,e appena lo "lasciai" si fece avanti lui....con la classica domanda "ti andrebbe di incontrarmi domani sera?"... la sera dopo ci trovammo in centro..nn ci eravamo mai visti prima,nonostante abitassimo vicini... quella sera la ricorderò per sempre..mi tremavano le mani e sudavo..sembrava la prima volta ke uscivo con un ragazzo..
..parlammo x + di due ore..e ora..tra tira e molla sn in tutto, 8 mesi e mezzo ke stiamo insieme..ed è l'unica xsona di cui mi sento innamorata...!
adoro ste cose!!!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
bello :smt050
Originariamente inviata da katie83
Si, si... anche io :smt040 :smt026 :smt005
quando ce l'avevo na ragazza fissa, l'ho conosciuta in mezzo alla strada (a battere no dai serio ) in attesa di entrare in un locale, praticamente è avvenuto tutto x puro caso
stronza
Io il mio amore l'ho conosciuto casualmente al mare.....mi ha chiesto che ore sono e da li ci siamo messi a parlare.....poi la sera siamo andati alla fiera ci siamo scambiati i numeri ci chiamavamo tutti i giorni poi lui è venuto a Firenze dove stavo prima.....e da li è iniziato tutto fino ad ora che ci amiamo mooooltooo.....
E' l'ex della mia ex migliore amica
Si è imbucato alla festa di capodanno organizzata da miei amici!