frequentavamo la stessa compagnia...
frequentavamo la stessa compagnia...
classe insieme
fantastico ...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
io avevo già notato il mio ragazzo a scuola, poi l'ho conosciuto in un centro di volontariato che antrambi gurdacaso abbiamo iniziato a frequentare l'anno scorso.
all inizio da circa una settimana passavo e fischiava o faceva sorrisini poi finalmente si è avvicinato si è presentato ed è diventat importantix x me..ora purtroppo è finito tutto
:smt038 :smt038 :smt038 :smt038Originariamente inviata da Rum e Cocaina
iO E LEMONISSIMO STIAMO INSIEME DA 21 MESI E QLKE GG...Ci siamo conosciuti....x chat....Abbiamo chattato x qlche mese e qnd ci siamo conosciuti,abbiamo pensato ke forse era meglio restare amici (NON CI PIACEVAMO) ....mA POI,DOPO IL MIO 18°COMPLEANNO,QLCS E' CAMBIATO...ED IN MEGLIO!!
Ma ke bellooooooooooooooooooooooooooo :smt050Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Il mio ormai ex era uno dei migliori amici di un ragazzo che frequentavo, mi stava antipaticissimo, non lo potevo guardare....poi lui ha chiesto il mio contatto msn e da cosa è nata cosa...abbiamo iniziato ad uscire insieme, poi lui si è dichiarato ma ancora non lo volevo...solo dopo un mese di telefonate continue mi sono arresa
a una "festa"
beh il ragazzo che mi piace l'ho conosciuto durante un'uscita scout