io l'ho cns in chat
io l'ho cns in chat
fidanzata? :smt089
signorsì!
io federica l'ho conosciuta intorno ai 12 anni e da allora siamo sempre insieme compagni inseparabili sia nel lavoro ke nella vita
l ho conosciuto a scuola di ballo...e dopo 4 anni di amicizia è nato l'amore
io il ragazzo ke mi piace (preciso ke mi piace) l'ho conosciuto 5 anni fa...ero al compleanno di una mia amica ke ha un anno in + di me e ho cominciato a fissarlo e + lo fissavo + mi piace e dopo qualke anno mi sn accorta ke me ne ero innamorata...!
tramite una mia compagna di scuola..una sera..ke dormivo da lei..siamo uscite..e..tra i suoi amici..c'era lui!!Il mio moroso!=)
è..il mio migliore amico
Alla festa di compleanno di una mia amica.....lei si era lasciata da tipo 6 mesi ma ancora nn lo aveva dimenticato e allora qst mia e sua amica insieme ad altri miei e suoi amici hanno deciso di farci conoscere!!non sapete quanto sono grato a qst miei amici!!!adesso è da un'anno e quasi 2 mesi che stiamo insieme!!!
Io lavoravo in trasferta a Porto Torres...l'ho conosciuta veramente per caso, lei lavorava al locale che mi avevano indicato quelli del posto per poter andare a vedere la partita della Roma...peccato che non creda nel destino...però?!?