l'ho conosciuto alle media,compagni di banco per 3anni poi altri 4 di liceo sempre insieme ma come amici... e così... adesso stiamo insieme...
l'ho conosciuto alle media,compagni di banco per 3anni poi altri 4 di liceo sempre insieme ma come amici... e così... adesso stiamo insieme...
Alla festa di capod'anno
dei miei amici c'èra anche il cugino
ed è venuto lui,
il problema è stato che la festa era a casa del mio ex (c'eravamo gia lasciati)
che ci stava riprovando con me,
e innoltre anche il cugino del mio ragazzo ci provava...
lui non che fosse il più bello ma è stta quello con più carisma
allora..
io girovagavo da una casa di amici a un altra.. perchè me ne ero andata da casa mia..mi trasferii da un mio amico che nemmeno sapevo avesse un fratello.. all inizio nemmeno c parlavamo.. buongiorno e buonasera.. poi mi ha beccato che mi ingozzavo di gelato e vedevo titanic piangendo e lì mi è venuto a consolare.. e da quel giorno è sbocciato l'amore.. è dal 14 marzo che stiamo insieme.. lo amooooooooooo!! ormai lui si è trasferito dal fratello.. e da casa sue è diventata casa nostra.. lui è costretto sul divano mentre noi abbiamo la sua camera..!!
Io il mio l'ho conosciuto in una chat
In chat.. :smt050 :smt050
l'ho conosciuto in giro x napoli,mi è venuto vicino,si è presentato e poi...da cosa nasce cosa...
Al lavoro.
Lavoravamo nello stesso stabile. Per 5 mesi neanche l'avevo notato, lui sì.
Un giorno uscivo dal bagno e lui stava prendendo un caffè alla macchinetta. E' partito con un "ciao" e poi alla fine della chiacchierata mi ha lasciato il suo numero di lavoro che ovviamente ora che sono tornata nel mio ufficio mi sono scordata (perchè me lo ha detto a voce).
Qualche giorno dopo al pomeriggio c'era la partita della Nazionale così dopo il primo gol decido di andare nel salone dove c'era la tv. A guardare la partita ho trovato lui (da solo) e così abbiamo iniziato a parlare del più e de meno, mi ha fatto qualche test psicologico e mi ha intortata per bene..
Mi ha chiesto di andare un giorno a prendere l'aperitivo insieme.Gli ho detto di sì, ma solo perchè mi sembrava offensivo dirgli "mi spiace ma sei troppo vecchio per me" (mi era simpatico ma 11 anni di più mi sembravano troppi). E da quel giorno non sono più riuscita a smettere di uscirci..Ora è poco più di un anno che stiamo insieme .
Bè erano un pò di mesi che la mia migliore amica me la menava con un ragazzo che le piaceva, fino a che un giorno mi chiese di andare con lei a una sua partita di calcio così me l'avrebbe fatto vedere...
Bè sta di fatto che dopo la partita venne lì a parlare con noi, e mi chiese il numero...e poi ci fidanzammo
tra amici