in gita, a inizio giugno
in gita, a inizio giugno
Siamo cresciuti insieme.
Non ci sopportavamo xD Almeno,io non lo sopportavo. Non ci siamo calcolati per 16 anni,poi l'hanno scorso abbiamo iniziato ad essere amici,poi migliori amici...e da tre giorni ♥
In un campeggio estivo
Maggio 2001.
Io ero ubriaca.
Lo avevo già visto in giro .
Ma quella sera, non so perchè , mi piaceva particolarmente.
Così l'ho guardato e seguito con lo sguardo tutta la sera.
Ci stavamo ubriacando in due bar diversi, uno di fronte l'altro
Dopo la mezza mi sono decisa: gli sono andata vicino l'ho quasi assalito per baciarlo, ma chissa perchè sono caduta come una pera cotta
E allora lui mi ha aiutato ad alzarmi, mi ha preso per mano e ubriachi e ridenti ce ne siamo andati a spasso per i vicoli del paese
ci siamo conosciuti nel 2001 perchè abbiamo iniziato a ballare insieme, ma ci siamo messi insieme nel 2005
Lui allenava mio fratello a calcio .. e quella fu la scusa per parlare con me! Poi una sera diede un passaggio a me e una mia amica per andare a ballare .. e l'abbiamo costretto, insieme a un suo amico, a stare fuori tutta la notte .. e il giorno dopo ci ritrovammo al bar dove usciamo di solito da soli ..andammo a fare un giro e lì inizio tutto! ^^
Ultima modifica di Haria; 17/7/2009 alle 12:37
Esate 2006,viaggio dopo il diploma..
Io in vacanza in Sardegna..a S Teodoro..lui stava facendo delle consegne per il lavoro..ci siamo guardati e..la sera stessa siamo usciti..pero ci siamo fidanzati 2 settimane dopo,quando ero tornata a Perugia,me lo disse per telefono che voleva stare con me XD