alla tombola del paese
alla tombola del paese
via msn, ma non ci ricordiamo chi ha aggiunto chi tra i contatti e quando e dove l'abbiamo trovato...sarà stato il destino...
facevamo la stessa scuola e avevamo amici in comune...ma non ci siamo mai calcolati ne salutati xke io non sopportavo lui e lui non sopportava me...
poi nell estate del 2007 io e amici ci beccavamo sempre su msn di notte e una notte ce ra anche lui nella conversazione..lui mi ha aggiunto e abbiamo scoperto che il prof che aveva dato il debito a me e a lui era lo stesso e ci siamo conosciuti dicendo su al prof!!!!
e il gg dopo abbiamo scoperto di avere il recupero insieme...poi da li abbiamo iniziato a sentrci spesso su msn e in una settinama siamo passati dall odio puro ad un "amicizia" travolgente...
Non è il mio attuale ragazzo, ma è cmq l'incontro più bello che io abbia avuto...
Ero in campeggio con le mie amiche...stavamo ritornando alla roulotte verso mezzanotte, e loro mi stavano pregando in tutte le lingue di tornare al più presto perchè avevano sonno....solo che dalla spiaggia si vedeva la luna piena che sembrava rossa! Allora arrivo io (maniaca delle fotoXD) con la mia macchinetta digitale a fare una serie di scatti a quella benedetta luna, faccio due passi indietro e vado addosso a uno, mi giro e lui (bellissimo) mi saluta, così, per poi chiedermi che stavo facendo....è seguita una sorta di sfida per la foto più bella alla luna! ..e poi da lì la cosa è andata avanti...
La cosa bella è che poi anche la mia amica si era messa col suo socio di quella sera stessa...
a pasquetta dell'anno scorso,a casa di un amico in comune.
lui arriva un oretta dopo di me e io,senza sapere molto di lui lo obbligo a lavare i patti dopo pranzo xD
anke qui il classico colpo di fulmine...e poi dopo un 2 3 settimane disperate per cercare di contattarci riusciamo ad avere i contatti msn...poi il numero di telefono...e poi la prima uscita insieme da soli....
colpo di fulmine ke ha reso pazzi l'uno x l'altra
Io ero su una torre in fiamme e lui è venuto a salvarmi volando...
Sul pullman che ci porta tutte le mattine a scuola.... in piu le nostre scuole sono comunicanti e lo vedevo spesso nei corridoi...
in un social network.
Ci siamo conosciuti a causa di un incidente stradale... non tutto il male viene per nuocere...è stato colpo di fulmine veramente... siamo scesi dalle auto illesi e molto coscienti ad oggi direi
Tramite Fb abbiamo approfondito la conoscenza. Ma io sapevo già chi era e lo avevo visto più volte.