ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Come lasciarlo?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 262
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Come lasciarlo?

    ciao raga, volevo farvi na domanda come si fa a dire a un raga che vuoi rompere con lui? per fortuna adesso non mi serve ma in futuro magari....rx a presto


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    siccome le situazioni per cui si dovrebbe rompere non sono sempre le stesse, ti conviene aspettare a pensarci kuando ti si presenta il caso...
    la miglior cosa è comunque il rispetto e cercare di spiegare all'altra persona la situazione con il maggior riguardo possibile.

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 262
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    siccome le situazioni per cui si dovrebbe rompere non sono sempre le stesse, ti conviene aspettare a pensarci kuando ti si presenta il caso...
    la miglior cosa è comunque il rispetto e cercare di spiegare all'altra persona la situazione con il maggior riguardo possibile.
    ok dengiu

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Bari
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito HD

    Sono nuovo di qui ma in fatto di separazioni ne so 1 più del diavolo ma qll migliore secondo me è di dire la pura verità cioè basta dire il semplice motivo x cui è finita forse sembrerà crudele ma è qll più efficace

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 262
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: HD

    Quote Originariamente inviata da HarleyDavidson
    Sono nuovo di qui ma in fatto di separazioni ne so 1 più del diavolo ma qll migliore secondo me è di dire la pura verità cioè basta dire il semplice motivo x cui è finita forse sembrerà crudele ma è qll più efficace
    ah ok grazie mille

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 31/10/2005
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    qll migliore secondo me è di dire la pura verità cioè basta dire il semplice motivo x cui è finita forse sembrerà crudele ma è qll più efficace
    [/quote]

  8. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito spicciamente

    lo guardi dritto dritto nelle palle degli occhi e gli dici:FINIAMOLA QUI e poi stai a guardare...se comincia a chiederti spiegazioni cn calma gli rispondi bene e a modo... se invece comincia ad offenderti a dirti ke sei una t---a o altro gli dai semplicemente un calcio nei maroon e corri via ... mai x cel,saresti sempre in torto: è pessimo

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se parti già con il presupposto di lasciare qualcuno avvisalo quando ti ci metti assieme (quando vedrai questi segni vorrà dire che la fine è vicinaa.... ). Trovo sia importante pensare che il rapporto sarà eterno mentre lo si vive. Se invece è un'avventuretta il problema di lasciarsi non si pone.

  10. #9
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Re: Come lasciarlo?

    Quote Originariamente inviata da Elisabeth
    ciao raga, volevo farvi na domanda come si fa a dire a un raga che vuoi rompere con lui? per fortuna adesso non mi serve ma in futuro magari....rx a presto
    che tristezza pensare una cosa cosi

  11. #10
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quando non andava più tra me e il mio ragazzo l'ho invitato a sedersi,l'ho guardato negli occhi,gli ho spiegato quale fosse la natura dei problemi che da un po di tempo c'erano nel nostro rapporto.
    Niente è più chiaro del dialogo,ma soprattutto della sincerità.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come faccio a lasciarlo senza essere stronza?
    Da IReNe88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/10/2007, 14:13
  2. mi ha tradito,ho fatto bene a lasciarlo?
    Da kikkasl182 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 22:00