ciao raga, volevo farvi na domanda come si fa a dire a un raga che vuoi rompere con lui? per fortuna adesso non mi serve ma in futuro magari....rx a presto
ciao raga, volevo farvi na domanda come si fa a dire a un raga che vuoi rompere con lui? per fortuna adesso non mi serve ma in futuro magari....rx a presto
siccome le situazioni per cui si dovrebbe rompere non sono sempre le stesse, ti conviene aspettare a pensarci kuando ti si presenta il caso...
la miglior cosa è comunque il rispetto e cercare di spiegare all'altra persona la situazione con il maggior riguardo possibile.
ok dengiuOriginariamente inviata da schrek
Sono nuovo di qui ma in fatto di separazioni ne so 1 più del diavolo ma qll migliore secondo me è di dire la pura verità cioè basta dire il semplice motivo x cui è finita forse sembrerà crudele ma è qll più efficace
ah ok grazie milleOriginariamente inviata da HarleyDavidson
[/quote]qll migliore secondo me è di dire la pura verità cioè basta dire il semplice motivo x cui è finita forse sembrerà crudele ma è qll più efficace
lo guardi dritto dritto nelle palle degli occhi e gli dici:FINIAMOLA QUI e poi stai a guardare...se comincia a chiederti spiegazioni cn calma gli rispondi bene e a modo... se invece comincia ad offenderti a dirti ke sei una t---a o altro gli dai semplicemente un calcio nei maroon e corri via ... mai x cel,saresti sempre in torto: è pessimo
Se parti già con il presupposto di lasciare qualcuno avvisalo quando ti ci metti assieme (quando vedrai questi segni vorrà dire che la fine è vicinaa.... ). Trovo sia importante pensare che il rapporto sarà eterno mentre lo si vive. Se invece è un'avventuretta il problema di lasciarsi non si pone.
che tristezza pensare una cosa cosiOriginariamente inviata da Elisabeth
Quando non andava più tra me e il mio ragazzo l'ho invitato a sedersi,l'ho guardato negli occhi,gli ho spiegato quale fosse la natura dei problemi che da un po di tempo c'erano nel nostro rapporto.
Niente è più chiaro del dialogo,ma soprattutto della sincerità.