Originariamente inviata da
IceLady_82
qnd sappi......(la persona interessata capira)ke faro di tutto x riacquistarmi la tua fiducia e la tua bennevolenza xke potrei gridarlo al mondo intero io ti voglio moltissimo bene mi 6 stat sempre vicina e io ti ho ripagata nel modo sbagliato....nn dovvo nn dovevo!avrei dovuto rflettere prima di fare qll ke ho fatto lei si è fidata e io nn dovevo intromettermi nelle cose ke ormai nn mi riguardano piu......ti kiedo scusa amika mia..........e se mi crederai o no ricorda ke io ti voglio e ti vorro x sempre:
BENEEEEEEEEEEEEEE nessuna cm te mi ha consigliata e capita io ci tengo a te!
ps so ke qst topic nn ti fara riacquistare la fiducia in me......ma almeno sto iniziando....a fare almeno 1 po del mio dovere!spero 1 giorno riusciro a riavrti cm amica!!!!!!!!mi manki gia tantissimo TVB TI VOGLIO TANTO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ogni riferimento è puramente casuale vero?bhè hai fatto un errore e nemmeno tanto piccino e forse io sono stata un pò troppo dura nei tuoi confronti ma sapevi benissimo che le conseguenze di determinate azioni erano queste.....Allora mi domando...perchè lo hai fatto?io di te mi fidavo e sono sempre stata onesta e corretta.Comunque nn voglio infierire ulteriormente visto che ho notato che sei già abbastanza mortificata ed io odio far soffrire le persone o essere causa di malesseri vari, quindi nn ti dico che metterò una pietra sopra l'accaduto però errare è umano quindi cercherò di mettere da parte per quanto possibile il rancore o altro e continuerò ad essere un'amica...forse nn come prima ma dammi del tempo ok?sicuramente sono fatta male ma questa è Icelady82, prendere o lasciare!