Vi avevo già parlato di lei... io ero preso da questa persona.. uscivamo insieme, fino a questa sera.
Nel frattempo si era fatto risentire il suo ex, e in lei si era riacceso qualcosa. Per un pò non mi ha detto niente (-.-) poi ho capito, l'ho incalzata e ha spifferato... ci siamo ancora visti due volte, tra cui stasera.
Arrivo a casa sua e sta chattando con lui.. cerco di mantenere i nervi a posto.. baci, carezze, abbracci, tenerezze.. eravamo nel letto a coccolarci e a un certo punto capisco che le è venuto un pensiero in testa.. le chiedo a cosa pensa.. le è appena venuto in mente lui.
Dice che non vuole più starci insieme, ma che è ancora innamorata.. (e mi aveva detto qualche giorno prima che non lo era) dice che le interesso, ma che ha molta confusione in testa. Dice che non è colpa sua se lo pensa.
Dice un sacco di stronzate.
A sto punto me ne vado, con il cuore a pezzi, cercando cmq di celare questa mia condizione di debolezza.
Salgo in macchina, e penso... penso a quanto ho già sofferto in questa sottospecie di relazione.. ho mandato giù un sacco di bocconi amari.. penso che ho un orgoglio, che sono un uomo, penso che voglio una storia seria, penso che ho voglia di amare e ricevere amore, e questa situazione non mi piace per niente.. penso che loro due torneranno insieme, e io sparirò del tutto dai suoi pensieri... penso che è bugiarda, scorretta, immatura e inaffidabile, che non sa quello che vuole... io ci tengo a lei, ma penso che soffrirei come un cane se continuasse questa situazione.. penso che ho sbagliato tutto, che dovevo ascoltare un mio amico, che ho passato bellissimi momenti, ma se dovessi contare anche le incazzature cambierebbe la solfa... penso che ero pronto a dare me stesso per lei.
Poi accendo una sigaretta chiudo gli occhi e trattengo le lacrime che vorrebbero uscire.
La becco più tardi su messenger, parliamo, le dico addio.
Ora son qua davanti al pc... i pensieri e le sensasioni negative non mi danno pace.
Sono deluso... ho ascoltato il cuore, anziché la testa... e quando ascolto il cuore non ne viene fuori mai niente di buono..
Morto un papa, se ne fa un altro. Così dicono.
Non sono tutte uguali. Così dicono.
Io non dico più nulla, non faccio più nulla.
Penso alle mie cose, e vaffanculo..
Passerà.
Chissà se prima o poi riuscirò a costruire qualcosa di serio con una ragazza in gamba, con la testa sulla spalle, una ragazza di cui potermi fidare.
Sembra così semplice in teoria, ma in questo momento odora di utopia..
Sto male, cazzo...