Originariamente inviata da
omarion86
ciao a tutti mi presento sn joseph sn di lodi prov.
e mi sn appena iscritto, ora vi racconto la mia storia
la storia di uno che ha dato tutto il suo amore per una ragazza,e che questa ragazza nn ha fatto altro che prenderlo per il c****
l'ho amata fin dal primo momento che l'ho conosciuta, l'ho trattavo più di una principessa, era l'unica ragione per cui vivo,lei hai ha fatto la parte dell'attrice faceva finta di essere innamorata d me faceva tanto la gelosa ma così tanto gelosa che tutti pensano che e proprio innamorata di me
fin a quando un giorno l'ho beccata con un st**** che si baciavano ero furioso nessuno c credeva, lei confessandomi la verità mi ha detto che nn e la prima volta che l'ho fanno adirittura sn stati a letto, n l'ho + voluto vederla ne sentirla.
fino a gennaio quando mi hanno detto che in ospedale e che ha fatto un incidente, mio dio stavo per impazzire, mente lei era in coma l'unica cosa che diceva era il mio nome,
li sn rimasto vicino fino quando si e ripresa, li volevo dare un possibilità
ero contento pensavo che fossi lei ha messo aposto la testa, fino a ieri abbiamo parlato per 2 ore in telefono e mi ha detto che mi amava ma che tra noi nn c sarà nessun altra storia
e finita per sempre