pensavo che questo mese di vacanze mi avrebbe fatto scordare di lui, com'è sempre successo per i miei ex, invece, tornata qui ancora ci penso, ancora brucia...che delusione, non avrei mai pensato che fosse così...
siamo usciti come pseudo-fidanzati per 6 mesi,ma non è questo quello che mi interessa e che mi fa male...può finire, è finita, amen...quello che mi rode è un'altra cosa...
prima di uscire insieme siamo stati culo e camicia per altri 4 mesi, per un anno ci siamo detti tutto, ci sentivamo in continuazione, ci vedevamo spesso, c'era un feeling incredibile...poi a fine maggio sparisce...ha problemi, ok, sono anche gravi ok, ma sparisce...si limita a rispondere ai messaggi, in maniera normale,come se niente fosse successo...ma non si fa più sentire...
non ci vediamo da 4 mesi,ora per l'estate, prima perchè non era in città per i problemi che ha avuto, non ci sentiamo da 2...non gli ho neanche fatto gli auguri per il compleanno...
non mi pesa più di tanto il fatto di non sentirlo, non ho crisi in cui gli vorrei mandare un messaggio e le amiche devono trattenermi, non ho nessuna intenzione di riconquistarlo, nè voglia di vederlo, però non mi riesco a mettere l'anima in pace perchè vorrei capire cos'è successo...
perchè? perchè uno sparisce così di punto in bianco...ok, non ci siamo potuti vedere per un sacco di tempo, è chiaro che la cosa sarebbe scemata, sono io la prima a non avere la costanza di mantenere un rapporto al telefono, però...la sua non è stata una sparizione graduale, ma improvvisa, inaspettata e senza motivo apparente...
a questo punto le cose sono 2 ho fatto o detto qualcosa che l'ha fatto iarrabbiare e non me l'ha detto,però ha continuato a far finta di niente, quindi non credo sia così, oppure è un pazzo scatenato...non riesco proprio a capire come possa uno essere così...anaffettivo...è sparito come se non ci fossimo mai conosciuti, come se l'anno passato insieme non fosse esistito...le storie d'amore possono finire, ma l'amicizia...come fa a sparire così da un giorno all'altro? come può una persona con cui hai condiviso un anno, diventarti indifferente nel giro di qualche giorno???
non me ne capacito...e non so nemmeno come comportarmi quando lo rivedrò...magari per lui non è successo niente, il rapporto si è interrotto per una serie di circostanze esterne e amen, magari avrà anche il coraggio di cercare di riprendere i contatti quando ci rivedremo...ma come fai a ragionare così???
davvero non lo so...