ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

che delusione...

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 17/6/2007
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito che delusione...

    pensavo che questo mese di vacanze mi avrebbe fatto scordare di lui, com'è sempre successo per i miei ex, invece, tornata qui ancora ci penso, ancora brucia...che delusione, non avrei mai pensato che fosse così...

    siamo usciti come pseudo-fidanzati per 6 mesi,ma non è questo quello che mi interessa e che mi fa male...può finire, è finita, amen...quello che mi rode è un'altra cosa...

    prima di uscire insieme siamo stati culo e camicia per altri 4 mesi, per un anno ci siamo detti tutto, ci sentivamo in continuazione, ci vedevamo spesso, c'era un feeling incredibile...poi a fine maggio sparisce...ha problemi, ok, sono anche gravi ok, ma sparisce...si limita a rispondere ai messaggi, in maniera normale,come se niente fosse successo...ma non si fa più sentire...

    non ci vediamo da 4 mesi,ora per l'estate, prima perchè non era in città per i problemi che ha avuto, non ci sentiamo da 2...non gli ho neanche fatto gli auguri per il compleanno...

    non mi pesa più di tanto il fatto di non sentirlo, non ho crisi in cui gli vorrei mandare un messaggio e le amiche devono trattenermi, non ho nessuna intenzione di riconquistarlo, nè voglia di vederlo, però non mi riesco a mettere l'anima in pace perchè vorrei capire cos'è successo...

    perchè? perchè uno sparisce così di punto in bianco...ok, non ci siamo potuti vedere per un sacco di tempo, è chiaro che la cosa sarebbe scemata, sono io la prima a non avere la costanza di mantenere un rapporto al telefono, però...la sua non è stata una sparizione graduale, ma improvvisa, inaspettata e senza motivo apparente...



    a questo punto le cose sono 2 ho fatto o detto qualcosa che l'ha fatto iarrabbiare e non me l'ha detto,però ha continuato a far finta di niente, quindi non credo sia così, oppure è un pazzo scatenato...non riesco proprio a capire come possa uno essere così...anaffettivo...è sparito come se non ci fossimo mai conosciuti, come se l'anno passato insieme non fosse esistito...le storie d'amore possono finire, ma l'amicizia...come fa a sparire così da un giorno all'altro? come può una persona con cui hai condiviso un anno, diventarti indifferente nel giro di qualche giorno???

    non me ne capacito...e non so nemmeno come comportarmi quando lo rivedrò...magari per lui non è successo niente, il rapporto si è interrotto per una serie di circostanze esterne e amen, magari avrà anche il coraggio di cercare di riprendere i contatti quando ci rivedremo...ma come fai a ragionare così???

    davvero non lo so...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Iscrizione: 31/8/2007
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    IO CREDO KE DEVI VEDERE LUI CM AGISCE QND TI RIVEDE E DA Lì CAPIRAI TANTE COSE...E POI LA LONTANANZA A VOLTE GIOKA BRUTTI SKERZI,FORSE QND LO RIVEDRAI RINASCERà TT DENTRO DI TE. A ME KAPITA ANKORA CON UN MIO EX AMICO DOPO UN ANNO E CI SIAMO ALLONTANATI A CAUSA DEL MIO RAGAZZO .SEMBRA KE SIA FINITA MA POI LO RIVEDO,LO ABBRACCIO E MI VENGONO LE LACRIME..VEDRAI KE AL SUO RITORNO KAMBIERANNO TANTE COSE..

  4. #3
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    aspetta il suo ritorno. vedi come si comporta lui e agisci di conseguenza.

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimba92
    aspetta il suo ritorno. vedi come si comporta lui e agisci di conseguenza.
    infatti

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 17/6/2007
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sì, sì, voi avete ragione...devo aspettare di trovamelo faccia a faccia...anche perchè succederà...e questo è un altro punto oscuro...ti pare che sparisci così con una che sai che sicuramente rivedrai? capirei se ci fosse la possibilità di non vedersi più, ma sapendo che ci rivedremo...voglio proprio vedere come si comporta, come si giustifica...

    avete anche ragione sul fatto della lontananza, gioca brutti scherzi, sono stata io la prima ad aver pèerso contatti con gente che vedevo poco solo per pigrizia...però boh...

    come andrà andrà...ho aspettato tanto, si tratta di aspettare solo un altro poco...il mio più che altro è uno sfogo, non riesco a concepire proprio il fatto di poter cancellare qualcuno così, di punto in bianco, perchè ti svegli una mattina storto...sarò io poco normale, ma questo mi sembra stranissimo e anche brutto per se stessi, il non affezionarsi un minimo ad una persona con cui hai condiviso tanto...è triste...

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimba92
    aspetta il suo ritorno. vedi come si comporta lui e agisci di conseguenza.

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Chieti
    Iscrizione: 3/10/2004
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lula 04
    IO CREDO KE DEVI VEDERE LUI CM AGISCE QND TI RIVEDE E DA Lì CAPIRAI TANTE COSE...E POI LA LONTANANZA A VOLTE GIOKA BRUTTI SKERZI,FORSE QND LO RIVEDRAI RINASCERà TT DENTRO DI TE. A ME KAPITA ANKORA CON UN MIO EX AMICO DOPO UN ANNO E CI SIAMO ALLONTANATI A CAUSA DEL MIO RAGAZZO .SEMBRA KE SIA FINITA MA POI LO RIVEDO,LO ABBRACCIO E MI VENGONO LE LACRIME..VEDRAI KE AL SUO RITORNO KAMBIERANNO TANTE COSE..
    spero che vado così anche per la mia storia..spero che rivedendomi possa riprovare tutto quello che c'è stato....

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    immagino sia sempre il tipo dell'altro topic

    mi dispiace che dopo tutto questo tempo tu ti ponga le stesse identiche domande dell'inizio e continui a pensare che forse ti sei comportata male tu...te lo ripeto di nuovo, lui avrà anche avuto i suoi gravi problemi ma sta di fatto che è sparito è sparito da diversi mesi e non ha nessuna voglia di rifarsi vivo, è palese che purtroppo ormai non è così interessato e dovresti mandarlo a quel paese anche tu a sto punto, perchè continui a roderti il fegato per una persona che da parte sua se ne sbatte.

  10. #9
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    La gente è strana.
    Il giorno prima ti ama e quello dopo non si ricorda nemmeno il tuo nome.

    Non sbatter via la testa a scoprire cose che magari non saprai mai.
    Limitati a vivere la tua vita e non ci pensare.

    Il più dei casi, sono loro che tornano.
    E quando meno te lo aspetti, avrai le risposte che cercavi.
    Anche se a quel punto, fidati, non te ne importerà più un fico secco.

  11. #10
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    La gente è strana.
    Il giorno prima ti ama e quello dopo non si ricorda nemmeno il tuo nome.

    Non sbatter via la testa a scoprire cose che magari non saprai mai.
    Limitati a vivere la tua vita e non ci pensare.

    Il più dei casi, sono loro che tornano.
    E quando meno te lo aspetti, avrai le risposte che cercavi.
    Anche se a quel punto, fidati, non te ne importerà più un fico secco.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Profonda delusione
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 9/5/2007, 0:44
  2. Delusione totale..
    Da carmen83 nel forum Argomento libero
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 3/5/2007, 23:53
  3. delusione!!!
    Da joja79y nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/2/2007, 17:14
  4. la delusione
    Da omarion86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 20:10
  5. delusione
    Da rosa-blu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 19:26