ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Paura di prendere una pausa...

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Paura di prendere una pausa...

    Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di prendere la nostra prima pausa di riflessione dopo la bellezza di 3 anni di fidanzamento.
    Perchè?
    Dell'amore e della vita ho concezioni personalissime, probabilmente troppo rigide e severe, è crollato tutto quando ho conosciuto un ragazzo che tutt'ora continuo a pensare (continuo a dire che per me non ha nulla più del mio ragazzo, in tutti i sensi), ho fatto di tutto pur di evitarlo...
    ...Ma non ci sono riuscita.

    Probabilmente, colpa del tempo, dei difetti, l'esasperazione e siamo arrivati a questo.
    Ma perchè mi fa così paura tutto questo?


    Crollano i miei ideali? Fa nulla. Soffre? No, non mi sta bene.

    Ho troppo rispetto per lui, gli ho subito raccontato tutto e ho fatto in modo che lui riflettesse e prendesse le sue decisioni.
    Ritiene sia una stupidata, ma io vorrei prendermi del tempo per capirel

    Non mi importa se soffro, ma non voglio che lui soffra.

    I miei amici dicono che devo essere più egoista, altrimenti non riuscirò ad uscirne tutta intera, ma a me sta troppo a cuore, quel che io ho chiamato amore, l'ho sempre provato per lui, è una cosa che non riesce a smettere, ma perchè?
    Perchè tutto questo?

    Infine abbiamo ipotizzato un nostro lasciarci: se accadrà, non lo rivedrò più; a me basta averlo come amico per tutta la vita...

    ...Ho paura di perderlo...




    Chiedo solo dei consigli, nulla di più...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    non è per essere negativa con te voglio solo essere sincera e dire come la vedo io...

    primo non credo alle pause di riflessione :smt011

    secondo quando l'amore finisce, non c'è nulla da fare

    terzo non credo manco in un amicizia dopo una storia seria ke è durata 3 anni :smt011


    non so, forse il vostro è un periodo no, può capirare momenti di alti e bassi

  4. #3
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    non è per essere negativa con te voglio solo essere sincera e dire come la vedo io...

    primo non credo alle pause di riflessione :smt011

    secondo quando l'amore finisce, non c'è nulla da fare

    terzo non credo manco in un amicizia dopo una storia seria ke è durata 3 anni :smt011


    non so, forse il vostro è un periodo no, può capirare momenti di alti e bassi

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    non è per essere negativa con te voglio solo essere sincera e dire come la vedo io...

    primo non credo alle pause di riflessione :smt011

    secondo quando l'amore finisce, non c'è nulla da fare

    terzo non credo manco in un amicizia dopo una storia seria ke è durata 3 anni :smt011


    non so, forse il vostro è un periodo no, può capirare momenti di alti e bassi
    la mia migliore amica che ha 18 anni dopo 2 anni e mezzo con il suo ragazzo ha avuto dei problemi, hanno fatto una pausa che è durata 6 giorni e ora stanno talmente bene da essere invidiati...
    per il resto t quoto

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Macerata
    Iscrizione: 20/4/2007
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Stessa identica situazione soltanto cn meno anni d fidanzamento alle spalle...eravamo insieme da 1 anno e mezzo circa...io volevo che tutto andasse cm hai detto tu...sai cm è andata a finire????
    Lui è stato malissimo...troppo male...distrutto...e io soffrivo x lui.
    Non m ha parlato più...nn m parla più e ormai c siamo lasciati da quasi 2 anni eppure c vediamo quasi tutti i giorni...l'altro ieri è stato il primo giorno che c siamo fissati e c siamo scambiati un mezzo sorriso dp 2 anni.
    Il ragazzo che m aveva fatto partire d testa, cioè il mio amico che m era cominciato a piacere dp avermi promesso il paradiso insieme passa una notte d'amore cn me poi m scarica...sn stata male per un anno...un anno d merda...sn arrivata al punto d dire che forse era mejo se nn avessi incontrato lui, l'amore più importante d tutta l vita...almeno nessuno dei due avrebbe sofferto...

    Sxo a te vada mejo

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    non è per essere negativa con te voglio solo essere sincera e dire come la vedo io...

    primo non credo alle pause di riflessione :smt011

    secondo quando l'amore finisce, non c'è nulla da fare

    terzo non credo manco in un amicizia dopo una storia seria ke è durata 3 anni :smt011



    non so, forse il vostro è un periodo no, può capirare momenti di alti e bassi
    No, se l'amore fosse veramente finito avrei mandato all'aria tutto senza pensarci due volte, invece sto lì come un'idiota a pensare che la mia vita senza di lui è un buco nero.

    Per quanto riguarda l'amicizia hai sicuramente ragione, ma non pretendo di avere da lui un'amicizia stretta, sincera, normale; basta averlo come punto di riferimento, ma comunque so di chiedere troppo...

  8. #7
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale_90
    la mia migliore amica che ha 18 anni dopo 2 anni e mezzo con il suo ragazzo ha avuto dei problemi, hanno fatto una pausa che è durata 6 giorni e ora stanno talmente bene da essere invidiati...
    per il resto t quoto
    certo può finire anke nel migliore dei modi non lo metto in dubbio.. ma è raro ke succeda

  9. #8
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Black_Utopia
    No, se l'amore fosse veramente finito avrei mandato all'aria tutto senza pensarci due volte, invece sto lì come un'idiota a pensare che la mia vita senza di lui è un buco nero.

    Per quanto riguarda l'amicizia hai sicuramente ragione, ma non pretendo di avere da lui un'amicizia stretta, sincera, normale; basta averlo come punto di riferimento, ma comunque so di chiedere troppo...
    questo non so devi saperlo tu se provi ancora amore o no...
    ke tieni a lui non c'è ombra di dubbio
    però ecco... non vorrei ke ti confondessi l'amore con l'abitudine.. alla fine stai con lui per troppo tempo, da quando eri piccola, ci sei cresciuta insieme

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    purtroppo tutte le cose nascono fanno il loro corso e poi finiscono
    cavolo avete 16 anni e state insieme da tre, non puoi pretendere che sta storia vada avanti all'infinto, vi siete messi insieme prestissimo e ovvimamente nel frettempo siete cambiati e cresciuti, vedete le cose diversamente è normale che le cose cambino siete così giovani, ti dico che se senti qualcosa per qualcun'altro, non fissarti con sta storia solo perchè state insieme da così tanto tempo, il rispetto per il tuo ragazzo quello si ovvio, ma chiudere gli occhi per non vedere la realtà no!

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89

    questo non so devi saperlo tu se provi ancora amore o no...
    ke tieni a lui non c'è ombra di dubbio
    però ecco... non vorrei ke ti confondi l'amore con l'abitudine.. alla fine stai con lui per troppo tempo, da quando eri piccola, ci sei cresciuta insieme
    Hai ragionissimo e sarei bugiarda se dicessi che l'abitudine non c'è.
    Ma l''amore c'è ancora, lo sento.
    Oggi torna dalle vacanze e non vedo l'ora di vederlo
    Spero vada tutto bene, perchè è una situazione insostenibile...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La pausa di riflessione
    Da keira nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 31/10/2007, 15:14
  2. Pausa Pillola
    Da maya nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 18:40
  3. La pausa di riflessione
    Da kilogrammo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 8:52
  4. pausa caffè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 14:28
  5. Pausa di riflessione
    Da jack nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/11/2004, 17:56