ciao raga, ieri parlando con i miei amici siamo finiti a discutere della "pausa di riflessione".
ora rivolgo la domanda fatidica, la pausa puo servire oppure è solo un modo vigliacco per finire una storia?.....opinioni, esperienze ecct...
ciao raga, ieri parlando con i miei amici siamo finiti a discutere della "pausa di riflessione".
ora rivolgo la domanda fatidica, la pausa puo servire oppure è solo un modo vigliacco per finire una storia?.....opinioni, esperienze ecct...
dipende da storia a storia: a volte può davvero servire nn vedersi e sentirsi x un pò, ma delle volte può essere pure 1 bella scusa..![]()
in genere è un modo x finire la storia xo dipende da caso a caso ...per quanto mi riguarda non mi è mai successo ...le kose mie so no state abbastanza categorike sempre 8)
almeno x quanto m riguarda pause di riflessione nn ne ho mai kieste, ma ammetto ke ogni tanto c'è bisogno d evadere dalla routine, e magari qsto può essere1modo cme 1 altro x farlo...
:
a mio parere queste pause sono estremamente inutili, xkè x arrivare a kiedere 1 pausa signifika ke nn si vuol vedere il partner x 1 po' o ke si vuole stare soli... ke senso ha kiedere la "pausa" se poi si sa ke nn si tornerà + cn la xsona?e poi skusate ma è comodo così...interrompo la storia, faccio i cazzi miei, e poi torno con la persona d prima...ma ke kavolo d ragionamento è?
boooo
dipende secondo me... a volte fa capire che due persone si amano davvero.. altre invece, è un modo vigliaccio x mollare qualcuno...
dipende...c'è ki kiede una pausa probrio xke ne ha bisogno..magari è innamorato ma deve staccare un attimo la spina da quella storia...ki ivece kiede una pausa come scusa per finire una storia(e in quei giorni di pausa lo vedi con un'altra) li la cosa è brutta poi..
Un modo vigliacco!!!Lui mi ha lasciato con questa scusa...anche se alla fine mi è servita per riflettere bene...e capire ke era un povero idiota![]()
si e come? magari mentre te la fai cn qualkun altro senti la mancanza di quello d prima? è veramente 1 vigliakkata!Originariamente inviata da Verdy
ma infatti mica devi x forza scoparti o farti cmq qlc nella pausa di riflessione... ovviamente c'è chi lo fa, e penso quasi tutti, ma nn è questa la pausa! mica ti devi fare qlc x capire se ami una xsona.
Pausa di riflessione?
secondo me puó servire. sempre se sia autentica, perche se non è autentica, significa che la persona che te l'ha proposta è dotato/a di vigliaccheria.
Se invece è autentica...tale persona, non deve vedere nessuno. Non puó uscire con altre persone. Ma deve appunto RIFLETTERE. E deve decidere la persona sola, senza consigli di amici, cioè si, i consigli li puo ascoltare, ma non puo decidere basandosi su tali.