Piu' o meno e' da due anni che esco con questa ragazza ( io 23 lei 21 ) , ci siamo sempre trovati alla grande , non ci siamo mai litigati ( solo per cavolatine ) insomma una bella storia d'amore.
In passato c'era stata solo uan crisi da parte sua , ma poi risolta nel giro di poko tempo..........
Circa 2 settimane fa' , vedo degli strani attegiamenti nella mia ragazza......io incomincio a parlargli e lei mi dice che si sono riaffiorati quei dubbi che aveva in passato , lei mi vuole bene , mi ama........ma non riesce a capire veramente se posso essere l'uomo della sua vita.
Fine sett. succede una cosa che mi ha lasciato un pugnale dritto nel cuore, essendo ubriaca marcia ( ma questo non e' una buona scusa ) , si bacia con un 'altro.........si rendere subito conto della cavolata e' scappa via a piangere.
Io a quella festa c'ero rimasto poke ore , perche' avevo avuto delle discussioni con con la mia ragazza e quindi avevo deciso di andarmene ( lei mi aveva detto vai pure via TRANQUILLO , io gli avevo risp non bere TROPPO )
Alla mattina logicamente mi racconta tutto , ci vediamo al pomeriggio e discutiamo per tutto il giorno , lei si sente una TROIA per il gesto fatto e io mi sento il ragazzo INNAMORATO , FERITO ma pronto anche a PERDONARLA.
Praticamente il fine settimana l'ho passiamo assieme io e lei , sempre mano per la mano ( era lei che cercava sempre il contatto con me )
Cmq per farla finita , io gli dico che forse ci serve una pausa di riflessione , lei accetta anche non essendo sicurissima di questa decisione.
Ora chiedo :
1) voi perdonereste questo gesto bacio con altro ragazzo ?
2) questa pausa puo' farci del bene ?
P.S io certamente sono distrutto , essendo anche un ragazzo che si e' sempre comportato bene e con regole morali molto FORTI ...........l'unica cosa che mi chiedo e' , quanto durera' questa pausa........1 sett.....2 sett...mesi............................
Grazie di tutto !!!