ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Help plese ( pausa di riflessione )

FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Help plese ( pausa di riflessione )

Piu' o meno e' da due anni che esco con questa ragazza ( io 23 lei 21 ) , ci siamo sempre trovati alla grande , non ci siamo mai litigati ( solo per cavolatine ) insomma una bella storia d'amore.

In passato c'era stata solo uan crisi da parte sua , ma poi risolta nel giro di poko tempo..........
    Circa 2 settimane fa' , vedo degli strani attegiamenti nella mia ragazza......io incomincio a parlargli e lei mi dice che si sono riaffiorati quei dubbi che aveva in passato , lei mi vuole bene , mi ama........ma non riesce a capire veramente se posso essere l'uomo della sua vita.
    Fine sett. succede una cosa che mi ha lasciato un pugnale dritto nel cuore, essendo ubriaca marcia ( ma questo non e' una buona scusa ) , si bacia con un 'altro.........si rendere subito conto della cavolata e' scappa via a piangere.
    Io a quella festa c'ero rimasto poke ore , perche' avevo avuto delle discussioni con con la mia ragazza e quindi avevo deciso di andarmene ( lei mi aveva detto vai pure via TRANQUILLO , io gli avevo risp non bere TROPPO )

Alla mattina logicamente mi racconta tutto , ci vediamo al pomeriggio e discutiamo per tutto il giorno , lei si sente una TROIA per il gesto fatto e io mi sento il ragazzo INNAMORATO , FERITO ma pronto anche a PERDONARLA.
    Praticamente il fine settimana l'ho passiamo assieme io e lei , sempre mano per la mano ( era lei che cercava sempre il contatto con me )

Cmq per farla finita , io gli dico che forse ci serve una pausa di riflessione , lei accetta anche non essendo sicurissima di questa decisione.

Ora chiedo :

1) voi perdonereste questo gesto bacio con altro ragazzo ?
    2) questa pausa puo' farci del bene ?

P.S io certamente sono distrutto , essendo anche un ragazzo che si e' sempre comportato bene e con regole morali molto FORTI ...........l'unica cosa che mi chiedo e' , quanto durera' questa pausa........1 sett.....2 sett...mesi............................

Grazie di tutto !!!

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006

Predefinito

dopo due anni mi sembra logico ke lei ti ami.. se state cosi' bene cm dici tu lei sentira' la tua mancanza e tornera' subito... secondo me e' normale ke in una storia ci siano queste pause.... x quanto riguarda il bacio era ubriaca... io la perdonerei... in bocca al lupo

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006

Predefinito

Mha.. io ho visto veramente poche coppie "rinascere" dalla famosa Pausa di riflessione!!!

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PALLAVOLISTA
    x quanto riguarda il bacio era ubriaca... io la perdonerei...
    non è assolutamente una scusante!!! Uno anche da strafatto deve rendersi conto di cosa fa..

FdT svezzato
    Uomo

Predefinito

Stiamo benissimo insieme...............anche se lei ha sempre avuto piccolissimi dibbietti.................

Il fatto del bacio posso anche perdonarla........anche se avevamo fatto molti discorsi sul fatto " anche se uno e' ubriaco certe cose non dovrebbe FARLE "

Spero che questo momento di pausa sia in grado di arrivare ad una conclusione e darci finalmente tutta la felicita' nel nostro rapporto.

Io sinceramente sto' male.........mi manca gia' da' morire.......pero' devo cercare di non CERCARLA !!! e cmq senza di lei mi sento un pesce fuor dall'acqua........
    - Non ne ho voglia di uscire con gli amici
    - Non ho voglia di lavorare ( )
    - E attendo con'ansia una suo TELEFONATA

Sono proprio un vegetale senza di lei........

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

L'essere ubriachi non è una buona giustificazione per tradire.
    Probabilmente "la crisi" è solo una conseguenza del fatto che lei voglia provare nuove esperienze...
    Cmq, la pausa non servirà a far tornare tutto rose e fiori... anzi...

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PALLAVOLISTA
    dopo due anni mi sembra logico ke lei ti ami.. se state cosi' bene cm dici tu lei sentira' la tua mancanza e tornera' subito... secondo me e' normale ke in una storia ci siano queste pause.... x quanto riguarda il bacio era ubriaca... io la perdonerei... in bocca al lupo
    non è assolutamente detto, io sono stato con una ragazza per 4 e mezzo in cui non ci sono mai stati veri litigi e poi improvvisamente si è stancata di me.

E poi, come dice mark-o, poche coppie rinascono dalle pause.

FdT svezzato
    Uomo

Predefinito

allora cosa dovrei fare..................dirgli che non facciamo la pausa di riflessione ...........

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SimoneZena
    allora cosa dovrei fare..................dirgli che non facciamo la pausa di riflessione ...........
    ma la sua pausa di riflessione vuol dire "esco con altra gente??"

Euphoria
    Ospite

Predefinito

io ci credo poco alle pause di riflessione.. la maggior parte finiscono male.. cmq se lei è veramente innamorata di te la storia ricontinua.. possono capitare periodi "no" specialmente (come tu hai detto) se in 2 anni non ci sono mai stati litigi.... in bocca al lupo!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima