Originariamente inviata da Pallina-89
Originariamente inviata da Pallina-89
E' una pausa per capire cosa prova veramente per me.
Voler bene mi vuole...
Amare mi ama...
Non so' cosa voglia di piu ! ! !
Uscira' con le sue amiche.........come io usciro' con i miei amici.........
L'importante e' non cedere , cioe' non devo chiamarla....deve essere LEI a farlo !!!!!
Originariamente inviata da SimoneZena
Tu sei innamorato.
Lei molto meno.
Non essere così sicuro che torni. (anche se te lo auguro col cuore)
Molte volte, queste "pause" precedono il distacco definitivo.
Non sono completamente d'accordo, perchè io ho conosciuto coppie che sono rinate come bellissimi fenici dopo una pausa di riflessione, quindi non vedo il perchè non potrebbe succedere lo stesso anche a te. Poi parlando sempre del fatto del bacio io ho perdonato anche cose un po' più gravi, però è anche vero che un bacio è sempre un bacio! Il fatto che fosse ubriaca è una motivazione, ma non una giustificazione! Dipende da te, in amore i consigli valgono poco se si pensa a tutt'altro....so che tu vorresti chiamarla da morire, ma cerca di fare di tutto per non pensarci, però scusa se ti dico una cosa: se la pausa di riflessione è stata una tua idea forse lei pensa che debba essere tu a chiamarla....io ti consiglio di fare quello che ti senti di fare, senza soffrire.....naturalmente la cosa importante è il rispetto....e cmq non preoccuparti perchè tutto si risolve....odio dire una cosa che dice Rum, però Panta Rei...ricordalo sempre....Un bacione, spero davvero tanto per te che le cose si aggiusteranno il meglio possibile.....Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Se mi dite di seguire il mio cuore dovre prendere il telefono e dirgli tutte le cose piu' belle del mondo...........pero' lei deve capire bene i suoi sentimenti verso di me ! ! !
Ora e' da domenica che non ci sentiamo........... io l'avrei gia' chiamata Lunedi' mattina....................mentre lei ? ? ? io voglio che sia lei a cercarmi !!!
E allora aspetta che si a lei a chiamarti....questo però non significa che non devi far altro che attendere una sua chiamata,ma divertiti, esci con gli amici, cerca il più possibile di non pensare a lei, perchè stai soffrendo troppo....ti dico la verità, anch'io stoaspettando impaziente una chiamata da parte di una persona che amo nonostante le cattiverie e tutto, ma aspetto che sia lei a chiamare, a farsi sentire, perchè è chi sbaglia che devi farsi perdonare e dimostrarsi nondico cambiato, ma che ha capito lo sbaglio e si comporterà meglio....So benissimo che vorresti chiamarla, ma rifletti se potrebbe essere giusto, nel senso tu vorresti tornare con lei? oppure vorresti aspettare per vedere come evolvono le cose, e magari tornerete insieme ancora meglio di prima....oppure non pensi più a lei come ad una persona da amare? Rifletti su queste domande e poi fai la tua scelta....i consigli, come ho già detto, in amore non servono a granchè, perchè non riescono a condizionarci fino in fondo....ci aiutano a riflettere, ma la scelta devi farla tu!
ora e' da poko che e' successa questa cosa e quindi e' logico che penso a lei...........cmq cerchero' di uscire con amici........e cerchero' non di INCONTRARLA ( anche se' e' dura , abitiamo nello stesso paese , e frequentiamo stassa cumpa ) ....................
io ho una brutta esperienza con la pausa di riflessione....
ma spero per te che non capiti quello che è successo a me...
non so se è giusto aspettare la sua chiamata.. perche d'altronde la pausa l'hai voluta tu....
scusa una cosa.....
ma come mai ogni tanto metti in stampatello maiuscolo le parole??