ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Help plese ( pausa di riflessione )

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    io ci credo poco alle pause di riflessione.. la maggior parte finiscono male.. cmq se lei è veramente innamorata di te la storia ricontinua.. possono capitare periodi "no" specialmente (come tu hai detto) se in 2 anni non ci sono mai stati litigi.... in bocca al lupo!!!



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' una pausa per capire cosa prova veramente per me.

    Voler bene mi vuole...

    Amare mi ama...

    Non so' cosa voglia di piu ! ! !

    Uscira' con le sue amiche.........come io usciro' con i miei amici.........

    L'importante e' non cedere , cioe' non devo chiamarla....deve essere LEI a farlo !!!!!

  4. #13
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SimoneZena
    E' una pausa per capire cosa prova veramente per me.

    Voler bene mi vuole...

    Amare mi ama...

    Non so' cosa voglia di piu ! ! !

    Uscira' con le sue amiche.........come io usciro' con i miei amici.........

    L'importante e' non cedere , cioe' non devo chiamarla....deve essere LEI a farlo !!!!!

    Tu sei innamorato.
    Lei molto meno.
    Non essere così sicuro che torni. (anche se te lo auguro col cuore)
    Molte volte, queste "pause" precedono il distacco definitivo.

  5. #14
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Tu sei innamorato.
    Lei molto meno.
    Non essere così sicuro che torni. (anche se te lo auguro col cuore)
    Molte volte, queste "pause" precedono il distacco definitivo.
    Non sono completamente d'accordo, perchè io ho conosciuto coppie che sono rinate come bellissimi fenici dopo una pausa di riflessione, quindi non vedo il perchè non potrebbe succedere lo stesso anche a te. Poi parlando sempre del fatto del bacio io ho perdonato anche cose un po' più gravi, però è anche vero che un bacio è sempre un bacio! Il fatto che fosse ubriaca è una motivazione, ma non una giustificazione! Dipende da te, in amore i consigli valgono poco se si pensa a tutt'altro....so che tu vorresti chiamarla da morire, ma cerca di fare di tutto per non pensarci, però scusa se ti dico una cosa: se la pausa di riflessione è stata una tua idea forse lei pensa che debba essere tu a chiamarla....io ti consiglio di fare quello che ti senti di fare, senza soffrire.....naturalmente la cosa importante è il rispetto....e cmq non preoccuparti perchè tutto si risolve....odio dire una cosa che dice Rum, però Panta Rei...ricordalo sempre....Un bacione, spero davvero tanto per te che le cose si aggiusteranno il meglio possibile.....

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se mi dite di seguire il mio cuore dovre prendere il telefono e dirgli tutte le cose piu' belle del mondo...........pero' lei deve capire bene i suoi sentimenti verso di me ! ! !

    Ora e' da domenica che non ci sentiamo........... io l'avrei gia' chiamata Lunedi' mattina....................mentre lei ? ? ? io voglio che sia lei a cercarmi !!!

  7. #16
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    E allora aspetta che si a lei a chiamarti....questo però non significa che non devi far altro che attendere una sua chiamata,ma divertiti, esci con gli amici, cerca il più possibile di non pensare a lei, perchè stai soffrendo troppo....ti dico la verità, anch'io stoaspettando impaziente una chiamata da parte di una persona che amo nonostante le cattiverie e tutto, ma aspetto che sia lei a chiamare, a farsi sentire, perchè è chi sbaglia che devi farsi perdonare e dimostrarsi nondico cambiato, ma che ha capito lo sbaglio e si comporterà meglio....So benissimo che vorresti chiamarla, ma rifletti se potrebbe essere giusto, nel senso tu vorresti tornare con lei? oppure vorresti aspettare per vedere come evolvono le cose, e magari tornerete insieme ancora meglio di prima....oppure non pensi più a lei come ad una persona da amare? Rifletti su queste domande e poi fai la tua scelta....i consigli, come ho già detto, in amore non servono a granchè, perchè non riescono a condizionarci fino in fondo....ci aiutano a riflettere, ma la scelta devi farla tu!

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ora e' da poko che e' successa questa cosa e quindi e' logico che penso a lei...........cmq cerchero' di uscire con amici........e cerchero' non di INCONTRARLA ( anche se' e' dura , abitiamo nello stesso paese , e frequentiamo stassa cumpa ) ....................

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho una brutta esperienza con la pausa di riflessione....
    ma spero per te che non capiti quello che è successo a me...
    non so se è giusto aspettare la sua chiamata.. perche d'altronde la pausa l'hai voluta tu....

    scusa una cosa.....
    ma come mai ogni tanto metti in stampatello maiuscolo le parole??

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. La pausa di riflessione
    Da keira nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 31/10/2007, 15:14
  2. La pausa di riflessione
    Da kilogrammo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 8:52
  3. pausa caffè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 14:28
  4. come faccio?!? consiglio plese...
    Da Emmasar nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 9/9/2005, 9:47
  5. Pausa di riflessione
    Da jack nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/11/2004, 17:56