ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

La pausa di riflessione

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/2/2006
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito La pausa di riflessione

    ciao a tutti
    sapete del mio topic "gelosia??"
    Ecco ora nelle ultime settimane andava tutto a meraviglia io sono riuscito ad accettare i suoi amici ok va tutto bene.... l'altro giorno pero mi ha detto che non sa piu cosa prova per me.... mi ha detto che ha conosciuto gente nuova e ha scoperto altri caratteri e altri modi di fare... e alcuni miei atteggiamenti che prima andavano bene adesso non riesce ad accettarli... le ha chiesto quali sono questi atteggiamenti per capire... le ho chiesto di farmi degli esempi... niente dice che non lo sa pero' è cosi'..... io le ho detto che la amo e che non posso fare a meno di lei... doveva venire a dormire da me 2 giorni e non è venuta perche non vuole prendere in giro me e se stessa (sue parole)... comunque io sono andato a dormire da lei perche avevamo gia programmato... quando mi ha deto queste cose... che non sa piu cosa prova per me io sono scoppiato in lacrime davanti a lei e ho continuato a piangere.... una storia di 11 mesi al 30 tutto tempo fantastico (diciamo escluso 2 mesi in cui non mi cagava quasi per niente perche era con gli amici)... io non voglio perderla.. mi ha chiesto di fare una settimana di pausa... vuole vedere come sta senza di me... le ho anche chiesto se posso fare qualcosa e mi ha detto di no..... devo solo stare ad aspettare? (anche se mi ha detto che non sa quanto potrà essere utile questa pausa) io non so cosa fare.... e poi non capisco come mai questo cambiamento repentino nei miei confronti... una settimana fa mi diceva che mi amava che voleva stare con me... ora invece tutto da un tratto mi pugnala al cuore... aiutatemi...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    mi dispiace moltissimo per te... però è stata carina ke te l'ha detto subito dopo ke se n'è accorta ke non prova gli stessi sentimenti di prima, è stato meglio così invece di farti illudere come molta gente fa... mi dispiace dirtelo ma non credo molto alle pause di riflessione.. la maggior parte delle volte finiscono sempre male

  4. #3
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Pausa di riflessione? tu stai a casa a pensare e ripensare... lei in cuor suo ha gia deciso cosa fare... ha scelto i caratteri nuovi... la maggior parte delle volte va così... ma ci sono sempre le eccezioni...
    cmq le storie come iniziano finiscono anche... quindi certo ci starai male un pò però poi tutto passa nella vita...
    stai tranquillo...

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g
    Pausa di riflessione? tu stai a casa a pensare e ripensare... lei in cuor suo ha gia deciso cosa fare... ha scelto i caratteri nuovi... la maggior parte delle volte va così... ma ci sono sempre le eccezioni...
    cmq le storie come iniziano finiscono anche... quindi certo ci starai male un pò però poi tutto passa nella vita...
    stai tranquillo...
    Eh si...

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    mi dispiace moltissimo per te... però è stata carina ke te l'ha detto subito dopo ke se n'è accorta ke non prova gli stessi sentimenti di prima, è stato meglio così invece di farti illudere come molta gente fa... mi dispiace dirtelo ma non credo molto alle pause di riflessione.. la maggior parte delle volte finiscono sempre male

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    spero proprio di no

  8. #7
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    mi sa che non ti ama più.

  9. #8
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Scusami se te lo dico e chiedo scusa a tutti gli altri del forum ma è davvero una stronza! Anche a me è successo sta vaccata della pausa di riflessione per ben due volte e la seconda non mi è andata bene....cmq il tuo caso è diverso dal mio, quindi non so che dirti al riguardo...so cosa consigliarti riguardo al tuo comportamento: tu sei un ragazzo buono, molto buono e molto disponibile...devi importi un pochino di più, perchè secondo me ci stai male e al tempo stesso ti fa incazzare questa situazione, perchè ha qualcosa di illogico: prima ti dice che ti ama e che vuole stare solo con te e poi ti dice che vuole una pausa di riflessione? non ha senso vero? Prova a parlare con lei e le dici chiaramente che anche se lei ha conosciuto persone nuove non significa che lei non le possa frequentare, tantomeno però che è costretta a fare una scelta...non riesco a capire come mai certe persone se hanno troppa libertà compiono queste situazioni...non dire che l'ami (se lo ritieni opportuno cmq dillo) perchè lei non lo prenderebbe come un atto di amore estremo ma FORSE come un atto di debolezza....ti consiglio di trovare anche tu nuove compagnie, perchè, sicuramente questo period nero passerà, però ci può essere sempre una percentuale che non passerà e finirà tutto...non devi disperarti, ti do questo consiglio per non farti ripetere i miei stessi errori che pensavo che il perdono e la disponibilità fossero le migliori armi in amore...ed è così!Ma solo con le persone giuste...forse sto esagerando e forse la tua ragazza è molto più matura però cerca di essere un po' meno presente per lei in questo periodo e anche dopo se dovesse continuare la storia....i miei consigli seguili se li ritieni opportuni naturalmente....ti auguro davvero che vada tutto per il meglio, perchè queste situazioni e queste pause di riflessioni non fanno parte dell'amore...quando si ama si ama e basta....non si può scegliere in amore, tantomeno se vieni sempre trattato bene dal tuo partner...cmq vabbè, facci sapere se ci sono novità....ciao ciao

  10. #9
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/2/2006
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie dei complimenti.....
    comunque stamattina le ho mandato un messaggio per sapere come stava lei mi ha detto che stava bene e mi ha chiesto io come stavo... le ho detto bene ma cerco di non pensare troppo perche mi manchi..... poi lei mi ha detto che vuole rimanere sola allora l'ho lasciata tranquilla.... ho fatto male??

  11. #10
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    no hai fatto bene perchè ti sei comportato nel modo in cui tisentivi di fare....Bravo!!!però lasciala stare per un po'....così caposce bene quello che vuole.....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La pausa di riflessione
    Da keira nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 31/10/2007, 15:14
  2. Pausa Pillola
    Da maya nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 18:40
  3. Help plese ( pausa di riflessione )
    Da SimoneZena nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2006, 18:38
  4. pausa caffè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 14:28
  5. Pausa di riflessione
    Da jack nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/11/2004, 17:56