ciao a tutti
sapete del mio topic "gelosia??"
Ecco ora nelle ultime settimane andava tutto a meraviglia io sono riuscito ad accettare i suoi amici ok va tutto bene.... l'altro giorno pero mi ha detto che non sa piu cosa prova per me.... mi ha detto che ha conosciuto gente nuova e ha scoperto altri caratteri e altri modi di fare... e alcuni miei atteggiamenti che prima andavano bene adesso non riesce ad accettarli... le ha chiesto quali sono questi atteggiamenti per capire... le ho chiesto di farmi degli esempi... niente dice che non lo sa pero' è cosi'..... io le ho detto che la amo e che non posso fare a meno di lei... doveva venire a dormire da me 2 giorni e non è venuta perche non vuole prendere in giro me e se stessa (sue parole)... comunque io sono andato a dormire da lei perche avevamo gia programmato... quando mi ha deto queste cose... che non sa piu cosa prova per me io sono scoppiato in lacrime davanti a lei e ho continuato a piangere.... una storia di 11 mesi al 30 tutto tempo fantastico (diciamo escluso 2 mesi in cui non mi cagava quasi per niente perche era con gli amici)... io non voglio perderla.. mi ha chiesto di fare una settimana di pausa... vuole vedere come sta senza di me... le ho anche chiesto se posso fare qualcosa e mi ha detto di no..... devo solo stare ad aspettare? (anche se mi ha detto che non sa quanto potrà essere utile questa pausa) io non so cosa fare.... e poi non capisco come mai questo cambiamento repentino nei miei confronti... una settimana fa mi diceva che mi amava che voleva stare con me... ora invece tutto da un tratto mi pugnala al cuore... aiutatemi...