ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

ora non m parla più!

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito ora non m parla più!

    allora tempo fa avevo aperto un topic k parlava del mio migliore amico cn scritto k pensavo si fosse innamorato d me...è da una sett k m manda sms un po' strani!

    l'altra sett m ha mand un mex con scritto ciao k fai? m pensavi?
    nn gli ho risp xk nn avevo soldi!
    io con lui sto molto bene e m piace anke cm persona il fatto è k si è fatto le storie con la mia migliore amica e hanno quasi fatto l'amore sl k lei era molto presa e lui no, anzi x niente.
    alla mia migliore amica ho detto dei messaggi e lei ha detto ok ma ormai c avevo rinunciato.io nn sapevo se dirglielo ma ne ho parlato con un amica e m ha detto fallo è molto meglio, e m sn fidata!



    2 sere fa la mia migliore amica è venuta a dormire a casa mia, lui m ha mand un mex normalissimo ma qst a lei ha dato fastidio anke se nn me lo ha detto ma la conosco troppo bene! prima d leggere i mex ad alta voce li leggevo io almeno evitavo d dire qlc x nn farla soffrire troppo.
    ad un certo punto m manda un mex e senza farci caso lo leggo ad alta voce: lo sai k m piacevi e sto parlando sul serio nn t sto pigliando x il culo xò nn lo dire a tt il mondo...ma nn hai mai provato niente x me vero??
    E io gli o detto no provato no xò tempo fa m piacevi.poi però nn m ha + risp poco dopo siamo andate a letto e io ho sentito la mia amica piangere! m sentivo una merda
    oggi un amico m ha detto k un raga vuole uscire con me era un appuntamento k aspettavo da un po' x cui ero felice dp qst episodio nn m ha + parlato. allora gli ho kiesto xk fai così? e lui ha detto nn ho niente, dai parliamo e io gli ho detto si nn t credo cmq nn sei costretto a parlarmi e si è girato dall'altra parte!!!!!!

    oltre a questi sn successi molti episodi dv lui m diceva k hai nel cuore e io risp il mio primo amore e lui io TE! c ha passato sopra pensando magari lo dice cm amica...e altre tante cose...
    ma k devo fare si sta rovinando l'amicizia e nn voglio a lui tengo! m ama?? cm m comporto???uffa ma k brutta situazione!

  2. # ADS
     

  3. #2
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    cerca di fare chiarezza col tuo amico.....se vedi che le cose vanno peggiorando evitalo per un pò e aspetta che si calmino le acque,,,

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se non provi nulla e gli vuoi bene veramente allora allontanati da lui!!! se ti avrà sempre accanto la ferita non potrà mai guarire ed a lungo andare farà sempre più male e lo perderai definitivamente!!!!! ha bisogno di tempo

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nn lo capisco proprio oggi ad esempio!! Cm sempre non m parlava allora stufa d non parlagli gli ho detto ma k hai?? e lui niente TESORINO nn lo ha mai detto anke xk lui è il tipico sborone k davanti agli amici nn direbbe mai una cs del genere!poi durante la lezione è venuto da me e m ha dato un bacio sorprendendomi da dietro e abbracciandomi! m sn scansata e m ha detto: E k cazzo però ce l'hai sempre con me! e gli ho spiegato k nn ce l'ho con lui ma deve provare a essere meno appiccicoso.
    m ha kiesto se dom lo accompagno in centro città,, per comprare il regalo al nostro amico e nn c vuole portare la raga xk rompe! (a sto punto ho pensato ma è tornato con Vale,,la sua ragazza, ma allora k vuole da me??) cmq gli ho detto k lo accompagno forse... così spero k avremmo tempo d stare sl e d chiarirci!

  6. #5
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Non sta bene questo ragazzo...lasciatelo dire...

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    Non sta bene questo ragazzo...lasciatelo dire...
    lo hai notato anke tu allora nn sn io k sn scema!! uff

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è uno stronzo,, è andato bene tt tra noi finkè nn ha detto una gran cazzata su me davanti alla classe!!! k dal mio migliore amico nn me la aspettavp proprio...x cui nn gli parlo e dom nn lo accompagno,,k c porti la scassa coglioni della sua ragazza!!!!!!!!! m dip tanto litigare con lui ma a volte è proprio infantile e m so stufata!

Discussioni simili

  1. adexo si parla di...
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 27/6/2007, 11:33
  2. NON MI PARLA PIU'
    Da PALLAVOLISTA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 9:07
  3. Non mi parla più
    Da innamoratissima91* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 20:20