ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

lui prima mi viene dietro e poi si tira indietro:x

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito lui prima mi viene dietro e poi si tira indietro:x

salve!!!! m serve il vostro aiuto x risolvere 1 questione... o almeno tentare d capirci qlcs!!! Allora, è dai primi di settembre ke g. m viene dietro... Ci siamo conosciuti ad una sagra, ed era palese... Chiarissimo... tnt che alcuni miei amici pensavano fosse addirittura il mio ragazzo.... Io ero anc legata ad 1 tipo qnd cominciai a piacergli, ma l'ho mollato circa una settimana fa perchè lui mi trattava cm ruota di scorta. Ora G. cominciava a piacermi, e poi m ha conquistato con la sua dolcezza le sue attenzioni... Mi ha mandato una canzone romantica.... Insomma ci provava con me, ed è riuscito nel suo intento... Mi piace, molto. Non lo amo... no, quello ancora no... Però mi piace moltissimo. Ora sabato e domenica scorsi siamo usciti insieme cn altri amici. Sabato sera è andato tutto ok, ci abbracciavamo, ci davamo bacetti sulla guancia.... cose così, dolci, affettuose.... Poi domenica ci rivediamo, sempre insieme agli altri, e c abbracciamo cm la sera prima, altri bacetti sulla guancia... Poi io mi giro lo prendo e lo bacio. Volevo perchè mi piace, volevo perchè pensavo ke anke lui volesse... ci siamo scambiati 3 bacetti a stampo e poi lui m fa:" Continuamo dopo k ho fumato, così è tt più leggero!" Nn avete idea d cm m sia incazzata!!!! Ma cs vuol dire qst frase?! Insomma,praticamente m aveva respinto! x tt il resto del pomeriggio sn rimasta incazzata l'ho trattato cn freddezza... poi qnd è venuto ad abbracciarmi, a mettermi un braccio intorno alle spalle cm se niente fosse gli ho chiesto se s era incazzato, xkè m avesse respinto... Lui m risponde k nn m aveva respinto e k era tt apposto.... Ah, vabbè ok.... X me era chiarito.... Poi la sera stessa m manda 1 msg cn scritto :"Mi hai colto di sorpresa. Tra noi stà nascendo 1 grande amicizia... perchè rovinarla?"
    Gli ho chiesto scusa x il mio comportamento, più volte anke... Adesso si siamo amici cm prima... Ma nn c siamo più visti, sl via sms o via msn c siamo sentiti, x cui nn sò cm stanno davvero le cs... Lui a me piace anc... è dolcissimo ........ secondo voi ho anc speranze? cs significa?

Vivo su FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

precisamente in ke posto ti viene dietro?

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    Bhè se ha detto che le "viene dietro" in quale posto può venirle secondo te.....?Certo però che schifo farsi venire dietro

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    Complimenti per l'intelligenza...davvero!

Comunque penso che se ciò che dici è vero (riguardo che ti corteggia) e che vi piacete entrambi penso che non sia una occasione da buttare....prova a stare con lui anche sotto un punto di vista diverso....tanto vi piacete entrambi e non credo che sarà una mossa avventata...ciao ciao un bacione

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LastFly
    Complimenti per l'intelligenza...davvero!

Comunque penso che se ciò che dici è vero (riguardo che ti corteggia) e che vi piacete entrambi penso che non sia una occasione da buttare....prova a stare con lui anche sotto un punto di vista diverso....tanto vi piacete entrambi e non credo che sarà una mossa avventata...ciao ciao un bacione

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

certe volte cerco di entrare nella psiche dei personaggi protagonisti degli assurdi topic che popolano "amore e amicizia"... ma il comportamento di quel tipo non ha alcun senso

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    certe volte cerco di entrare nella psiche dei personaggi protagonisti degli assurdi topic che popolano "amore e amicizia"... ma il comportamento di quel tipo non ha alcun senso
    Inoltre c'è anche la difficoltà nel decifrare i post d'apertura.. Per me non è affatto facile

.giulia.
    Ospite

Predefinito

ma per me non sa neanche lui cosa vuole

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

secondo me è lui k ora si sene usato cm ruota d scorta,, e penso k d suo sia molte dolce!!! e i bacetti e gli abbracci lui li dedica anke ad altre almeno penso...

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Ragusa
    Iscrizione: 22/7/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da valentin@
    secondo me è lui k ora si sene usato cm ruota d scorta,, e penso k d suo sia molte dolce!!! e i bacetti e gli abbracci lui li dedica anke ad altre almeno penso...
    hai ragione, credo anche io questo, forse non vuole subito arrivare al sodo, ma vuole fare le cose con calma ... conoscetevi bene non mettetevi subito insieme perchè le coppie durature sono quelle nate da una conoscenza sempre più approfondita prima del fidanzamento
    buona fortuna

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima