salve!!!! m serve il vostro aiuto x risolvere 1 questione... o almeno tentare d capirci qlcs!!! Allora, è dai primi di settembre ke g. m viene dietro... Ci siamo conosciuti ad una sagra, ed era palese... Chiarissimo... tnt che alcuni miei amici pensavano fosse addirittura il mio ragazzo.... Io ero anc legata ad 1 tipo qnd cominciai a piacergli, ma l'ho mollato circa una settimana fa perchè lui mi trattava cm ruota di scorta. Ora G. cominciava a piacermi, e poi m ha conquistato con la sua dolcezza le sue attenzioni... Mi ha mandato una canzone romantica.... Insomma ci provava con me, ed è riuscito nel suo intento... Mi piace, molto. Non lo amo... no, quello ancora no... Però mi piace moltissimo. Ora sabato e domenica scorsi siamo usciti insieme cn altri amici. Sabato sera è andato tutto ok, ci abbracciavamo, ci davamo bacetti sulla guancia.... cose così, dolci, affettuose.... Poi domenica ci rivediamo, sempre insieme agli altri, e c abbracciamo cm la sera prima, altri bacetti sulla guancia... Poi io mi giro lo prendo e lo bacio. Volevo perchè mi piace, volevo perchè pensavo ke anke lui volesse... ci siamo scambiati 3 bacetti a stampo e poi lui m fa:" Continuamo dopo k ho fumato, così è tt più leggero!" Nn avete idea d cm m sia incazzata!!!! Ma cs vuol dire qst frase?! Insomma,praticamente m aveva respinto! x tt il resto del pomeriggio sn rimasta incazzata l'ho trattato cn freddezza... poi qnd è venuto ad abbracciarmi, a mettermi un braccio intorno alle spalle cm se niente fosse gli ho chiesto se s era incazzato, xkè m avesse respinto... Lui m risponde k nn m aveva respinto e k era tt apposto.... Ah, vabbè ok.... X me era chiarito.... Poi la sera stessa m manda 1 msg cn scritto :"Mi hai colto di sorpresa. Tra noi stà nascendo 1 grande amicizia... perchè rovinarla?"
Gli ho chiesto scusa x il mio comportamento, più volte anke... Adesso si siamo amici cm prima... Ma nn c siamo più visti, sl via sms o via msn c siamo sentiti, x cui nn sò cm stanno davvero le cs... Lui a me piace anc... è dolcissimo ........ secondo voi ho anc speranze? cs significa?