io e A. ci conosciamo da parecchio tempo e da un po' ci siamo talmente tanto legati da poterci considerare più o meno migliori amici..
la mia migliore amica e qualche altra mia amica sostengono che da parte sua non ci sia solo una semplice amicizia... io e lui ci sentiamo ogni giorno, lui è dolcissimo con me (ma io pure con lui,ma cm amica!), lui,inoltre mi ha dedicato la canzone di Vasco Rossi "NON L'HAI MICA CAPITO".. a volte viene a prendermi a scuola, la domenica ceniamo quasi sempre insieme,ecc... da qualche tempo gli ho chiesto di presentarmi un suo amico, molto,molto carino e pure dolce e serio (da quello che ho sentito)...stasera avevo pensato di fare uscita a 4:io, A., il tipo carino e un'amica che abbiamo in comune tutti e tre, x non far sentire a disagio nessuno... quando oggi gli ho chiesto certe info su stasera mi ha risposto un po' scocciato, cm se fosse nervoso... mentre 2 secondi prima era serenissimo.... sembra che non ci tenga x niente a presentarmelo, quando invece all'inizio, avendomi vista con gli occhi brillantinosi aveva deciso di presentarmelo....... è un po' ambigua la cosa..non capisco...
però non vorrei chiedergli chiaro e tondo come stanno le cose xk di sicuro mi direbbe che cmq sono solo un'amica x lui, perchè sa che io x lui non provo nient'altro che un sentimento d'amicizia... e poi chiedendoglielo rischierei di farci una figuraccia...
e inoltre alla fine stasera usciamo solo io e lui, non so x quale motivo si è deciso che il tipo non esce con noi,... non so chi l'abbia deciso... bah...