Originariamente inviata da
Angelica89
JOHN GALLIANO hai pienamente ragione... solo che io sono "attratta" da lui solo fino ad un certo punto... io so che dentro di me nn riesco a vederlo + di un semplice amico... sarà xk mi manca qualcuno accanto sentimentalmente e lui è smpere lì x me, super dolce e tenerissimo e rispecchia un po' quel genere di ragazzo che vorrei al mio fianco.. ma credo proprio che al mio fianco non è lui quello che voglio.. credo che il mio sia un grandissimo bene...
..
anche ieri mattina me lo sono trovato davanti alla fermata del mio autobus.. mi ha aspettata per mezz'ora quando io sono riuscita a salutarlo solo di corsa con un abbraccio... mi ha dato la mano e mi ha sorriso.. è stato carinissimo.... noi scherziamo sempre sul fatto che lui è l'uomo della mia vita e che un giorno ci sposeremo...
ma lo sa bene che scherzo, xk sente anche con quale tono lo dico.. però quando diciamo così lui sembra non scherzare con me... però noto che a volte si alscia andare,mentre altre si limita a dimostrarmi di essermi amico.... non ci capisco + niente..