ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13

migliore amico o no?!

Matricola FdT
    Iscrizione: 27/9/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Cara amica,

ho qualche anno più di te e la situazione mi sembra abbastanza chiara. Lui è innamorato di te e tu lo sai ma preferisci fingere anche con te stessa che la sua sia solo amicizia perchè le sue attenzioni ti fanno molto piacere e non vuoi perderle.
    Permettimi di dirti che le situazioni ambigue non portano a nulla di buono. Se davvero non provi nulla per lui, cerca di farglielo capire senza ombra di dubbio (evita battute, abbracci, etc...) e vedrai che conserverai anche l'amicizia. Se, invece, ti interessa allora.....buon divertimento!

ciao
    WondeR

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angelica89
    JOHN GALLIANO hai pienamente ragione... solo che io sono "attratta" da lui solo fino ad un certo punto... io so che dentro di me nn riesco a vederlo + di un semplice amico... sarà xk mi manca qualcuno accanto sentimentalmente e lui è smpere lì x me, super dolce e tenerissimo e rispecchia un po' quel genere di ragazzo che vorrei al mio fianco.. ma credo proprio che al mio fianco non è lui quello che voglio.. credo che il mio sia un grandissimo bene... ..
    anche ieri mattina me lo sono trovato davanti alla fermata del mio autobus.. mi ha aspettata per mezz'ora quando io sono riuscita a salutarlo solo di corsa con un abbraccio... mi ha dato la mano e mi ha sorriso.. è stato carinissimo.... noi scherziamo sempre sul fatto che lui è l'uomo della mia vita e che un giorno ci sposeremo... ma lo sa bene che scherzo, xk sente anche con quale tono lo dico.. però quando diciamo così lui sembra non scherzare con me... però noto che a volte si alscia andare,mentre altre si limita a dimostrarmi di essermi amico.... non ci capisco + niente..
    ah ho capito! bhè io più o meno (forse 1 pochino meno) sono così con una ragazza... però nè da parte mia nè da parte sua c'è qualcosa in più dell'amicizia (e lei non è assolutamente brutta)... chiaramente il tuo amico nn è come me quindi nn posso sapere

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

grazie mille a tutti... ora cercherò di assumere un atteggiamento diverso nei suoi confronti.... ci proverò... per capire meglio anche se quello che provo nei suoi confronti è solo un bisogno di affetto o qualcos altro.... grazie ragazzi....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12