Visualizzazione stampabile
-
Cara amica,
ho qualche anno più di te e la situazione mi sembra abbastanza chiara. Lui è innamorato di te e tu lo sai ma preferisci fingere anche con te stessa che la sua sia solo amicizia perchè le sue attenzioni ti fanno molto piacere e non vuoi perderle.
Permettimi di dirti che le situazioni ambigue non portano a nulla di buono. Se davvero non provi nulla per lui, cerca di farglielo capire senza ombra di dubbio (evita battute, abbracci, etc...) e vedrai che conserverai anche l'amicizia. Se, invece, ti interessa allora.....buon divertimento!
ciao
WondeR
-
Quote:
Originariamente inviata da Angelica89
JOHN GALLIANO hai pienamente ragione... solo che io sono "attratta" da lui solo fino ad un certo punto... io so che dentro di me nn riesco a vederlo + di un semplice amico... sarà xk mi manca qualcuno accanto sentimentalmente e lui è smpere lì x me, super dolce e tenerissimo e rispecchia un po' quel genere di ragazzo che vorrei al mio fianco.. ma credo proprio che al mio fianco non è lui quello che voglio.. credo che il mio sia un grandissimo bene... :)..
anche ieri mattina me lo sono trovato davanti alla fermata del mio autobus.. mi ha aspettata per mezz'ora quando io sono riuscita a salutarlo solo di corsa con un abbraccio... mi ha dato la mano e mi ha sorriso.. è stato carinissimo.... noi scherziamo sempre sul fatto che lui è l'uomo della mia vita e che un giorno ci sposeremo... :lol: ma lo sa bene che scherzo, xk sente anche con quale tono lo dico.. però quando diciamo così lui sembra non scherzare con me... però noto che a volte si alscia andare,mentre altre si limita a dimostrarmi di essermi amico.... non ci capisco + niente..
ah ho capito! bhè io più o meno (forse 1 pochino meno) sono così con una ragazza... però nè da parte mia nè da parte sua c'è qualcosa in più dell'amicizia (e lei non è assolutamente brutta)... chiaramente il tuo amico nn è come me quindi nn posso sapere :D
-
grazie mille a tutti... ora cercherò di assumere un atteggiamento diverso nei suoi confronti.... ci proverò... per capire meglio anche se quello che provo nei suoi confronti è solo un bisogno di affetto o qualcos altro.... grazie ragazzi....