ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23

La pausa di riflessione

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Ragusa
    Iscrizione: 22/7/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

mi dispiace

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Sinceramente non dredo che la pausa di riflessione indichi sempre un modo gentile per dire:"Tra di noi è finita per sempre", parlo per esperienza vissuta: la mia ex si è pentita di come si era comportata con me e mi ha anche detto che mi ha combinato un sacco di casini e che purtroppo non aveva capito quello che stava perdendo....ha anche aggiunto che lei tornerebbe molto volentieri con me se non fosse per il fatto che prima deve stare da sola perchè sennò si comporterebbe come prima...non sto dicendo questo per egocentrismo,a dir la verità odio raccontare i miei problemi, ma per farti e farVi capire che la vita e le vicende non sempre si ripetono....Tu fai quello che ti senti di fare, senza ripensamenti, poi se qualcosa che hai fatto non ti sta più bene, cambi il tuo modo di affrontare la cosa in questione....penso che a quest'età ci si dovrebbe fare meno problemi riguardo al passato, perchè non si può cambiare ciò che è stato....ti ripeto di stare con gli amici e di conoscere gente nuova....se poi la tua ragazza vorrà tornare da te per stare bene e comportarsi bene non temere succederà, però prima di tutto devi pensare a te stesso e meno agli altri, non perchè in questo modo lei tornerà da te (anche se è così) ma per il bene ed il rispetto che devi avere per te stesso....

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da roby7910g
    Pausa di riflessione? tu stai a casa a pensare e ripensare... lei in cuor suo ha gia deciso cosa fare... ha scelto i caratteri nuovi... la maggior parte delle volte va così... ma ci sono sempre le eccezioni...
    cmq le storie come iniziano finiscono anche... quindi certo ci starai male un pò però poi tutto passa nella vita...
    stai tranquillo...
    saggie parole!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123