c siamo conosciuti circa 6 anni fa, d'estate, in un villaggio. avevo appena 10 anni, e abbiamo continuato la nstra amicizia solo d'estate, x tutte le estati successive. all'inizio m stava antipatiko xkè lo voleva una ragazza ke m stava sul kazzo e lui sembrava ricambiare (quanto meno l'attenzione) ...poi è cambiato tutto e gradualmente siamo diventati molto amici, lui m veniva sempre a cerkare, a stuzzikare, a sfottere... e alla fine è riuscito nel suo intento, ha catturato la mia attenzione e io sn caduta nella sua trappola... me ne sono innamorata! :chirolp_lovely: era stupendo, sempre a ridere e skerzare insieme anke perkè lui ha una fortissima karika di simpatia, innata direi; x me era ed è impossibile resistergli... anke se fisikamente nn era grankè io ne ero stra-cotta xkè nessuno m aveva mai dedicato tante attenzioni, m faceva stare bene...
l'estate successiva veniva solo alkuni giorni della settimana e io attendevo ansiosamente quei giorni solo x vederlo x parlargli x divertirci insieme cme al solito... stavamo proprio bene insieme... :pmarried: ma tra noi nn c'è mai stato niente. (COLPA MIA )
poi un'estate nn m ha parlato +, nn m calcolava minimamente nn sn riuscita a parlargli e ho passato l'inverno + brutto della mia vita...passato a kiedermi kosa avevo fatto d male, kosa aveva potuto scatenare una reazione del genere... :magao: ogni notte lo sognavo...sognavo di sfiorare le sue labbra...è difficile da spiegare, ho sempre sentito ke tra noi c'era un feeling partikolare e x quanto io (stupida) lo volessi negare, anke gli amici e tutti quelli ke ci cirkondavano se ne accorgevano da un miglio di quello ke c'era tra noi, +d 1 amicizia, + d tutto...
poi, improvvisamente l'estate dopo torniamo ad avere il rapporto di sempre... io felicissima, stra-contenta!!! e finalmente alla fine della stagione si dikiara... :suki: bè nn esageriamo, diciamo ke esplicita finalmente il suo pensiero, ma io essendo scema non volli mettermi cn lui... nn so neank'io xkè, forse xkè era d un'altra città, sarebbe stata la mia 1 storia, e x lo + a distanza... nn avrei sopportato il fatto d stare lontana da lui!!! volevo stare cn lui sempre e nn vederlo 1 volta ogni morte di papa...
e così pensavo ke la nostra avventura fosse finita lì, del resto nn c eravamo neanke scambato i num di telefono... :twisted: ormai avevo deciso ke l'anno dopo nn sarei + andata al villaggio...avevo xso qualsiasi speranza d sentirlo ankora, avevo deciso d buttarmi tutto alle spalle e cambiare pagina..............e ke succede???
destino beffardo!!!
m arriva 1 squillo da 1 num ke nn conosco... mando sms x saxe ki era... e ki era??? LUIIIIII.... :u-hate:
immaginate qndo me l'ha detto... io nn c credevo, pensavo fosse 1 skerzo d pessimo gusto fatto dai poki amici ke sapevano della mia cotta x lui o ke la ipotizzavano. invece no era proprio lui... m kiede d uscire d andare a trovarlo... ma cme facevo? nn siamo lontanissimi ma cmq nn potevo... in quel xiodo m stavo fidanzando, nn m sembrava corretto...e invece avrei dovuto farlo, farlo e basta, andare da lui e nn prendere in giro 1 xsona ke nn ne sapeva niente...quindi cme 1 stupida nn solo gli diko di no x l'ennesima volta ma addirittura m metto cn qsto rag x cerkare d dimentikarlo... ovviamente nn c riesko e lascio il rag (povero)...
poi finalmente quest'estate dopo 2 anni ci rivediamo... stupendo... rikordo ankora il giorno...le 3 ore + belle dopo così tanto tempo!!! :pnaka: c mandiamo qlke sms nei gg successivi e poi... BUIO TOTALE!!! :naki: nn si fa + sentire, mando sms e nn risponde...squilli e nn risp... ok, può essere ke nn ha soldi nel tel ma ke kazzo 1 sms dal cell d un amiko lo poteva pure mandare... ora ho xso le sxanze, nn so + kme kavolo comportarmi... il cell l'ha sempre spento, forse ha cambiato numero e il fatto grave è ke nn me l'ha detto.
sn in 1 situazione d merda, nessuno può aiutarmi... io vorrei solo saxe se si comporta così xkè si è fidanzato... se è così io m metto l'anima in pace, nn smetterò mai d amarlo ma almeno smetterò d farmi del male, cerkando invano d comunikare cn 1 muro... :twisted:
fatti sentire t prego... t giuro ke stavolta nn ci saranno + nè ma e nè se...
TI AMO ancora... anke se nn te l'ho mai detto tu l'hai sempre saputo! nn voglio ke finisca così tra noi!
SKUSATE X LO SFOGO
e
grazie x aver letto la mia storia :u-chu:
Anna