ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

iniziare un'altra puntata della "storia infinita"?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Varese
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito iniziare un'altra puntata della "storia infinita"?

    Salve gente!ho un consiglio da chiedervi!dunque..sono stata con un ragazzo R. per 4mesi stupendi, stavamo benissimo ins e lui era perfetto x me!insomma tutto filava liscio ma durante un periodo un po’ duro x me(x problemi di famiglia)io l’ho lasciato!ero in crisi e lui di certo non mi è stato vicino!un altro ragazzo invece A. mi ha aiutato e consolato, tanto che la nostra amicizia è diventata qlcs di più!ma a me spesso capitava di ripensare a R.poi dopo un mesetto io ho chiesto a R di uscire x festeggiare il suo compleanno solo io e lui…..e ci siamo baciati x tt il tempo!è stato fantastico e lui mi ha detto delle cose bellissime..ma A. ci ha visti e si è arrabbiato tantix!io tenevo molto ad A e quindi ho trascurato molto R per stare con A!..passa un mese in cui resto con A sempre ripensando ad R. arriva il giorno del mio comple: la mia claxe esce a mangiare la pizza e R ubriaco bacia una nostra compagna..tr**a che io non sopporto!ci soffro tantissimo ma lui il giorno dopo, senza che io gli dica nulla, viene da me e dice che ha sbagliato con quella tipa e io gli credo!..ma alla mia festa di comple[solo 3giorni dopo!!]..una mia carissima amica lo bacia e lui ci sta!ci resto malissimo..ma il giorno dopo viene a casa mia e mi chiede mille volte scusa..e resta con me tt il pome!ci divertiamo e passiamo le settimane successive a sentirci tt i giorni!ma io a luglio vado in vacanza un mese intero in Irlanda e ci sentiamo raramente. Lo penso sempre, convinta che tornata a casa potrò stare con lui!ma qnd torno lui si nega e fa l’antipatico..finchè il 17 di agosto riusciamo ad uscire solo io e lui….e dopo un pomerigg fantastico ci baciamo e anche qlcs di più!non pensate male eh! ma poi mentre torniamo a casa inizia a dire che è stata solo una cosa momentanea di quel giorno e che da settembre qnd ricomincerà la scuola saremo solo amici..io ci resto MALiSSiMo! allora chiariamo e lui si scusa(di nuovo!)e mi chiede di restare amici!Inizia la scuola ma io non riesco a digerire quel pomeriggio, così iniziamo a lanciarci sfrecciatine continuamente durante le lezioni..finchè l’altra sera ci siamo trovati su msn e lui ha iniziato la conversazione: è stato carinissimo, abbiamo parlato un sacco ed è stato adorabile !da l’altra sera lui a scuola mi sorride molto ed è geloso se mi vede con qualche ragazzo..allo stesso tempo mi fa ingelosire(xkè a me piace molto!!..xciò mi da fastidio!)..ma io con lui faccio la dura!ho paura di fargli capire che mi interessa, ho paura che x lui sia solo un gioco..insomma ho paura che questa sia un’altra puntata della “storia infinita”come dicono le mie amiche!ma pensandoci ..un rifiuto chiuderebbe tutto..ma io ci sarei malissimo, mentre un sì mi renderebbe felice..ma è possibile???voi cosa dite??dovrei fargli capire che mi interessa?come faccio a capire se da parte sua ci sono intenzioni serie???aiutatemi!!!ho bisogno di tanti consigli!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ma parlare chiaro e tondo mai?...dovete chiarirvi alla grande...ma tu devi essere disposta a lasciarti alle spalle le numerose cazzate che ha fatto lui...ma parlatene e gli dici chiaro e tondo cosa provi

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. barzelletta tratta da "la ricerca della felicità"
    Da Frida4Ever nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 16:47
  3. LEZIONE DI STORIA "Uso lecito della parola ca**o"
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/5/2005, 10:07
  4. LA NOSTRA "STORIA"...
    Da nausika87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 12/11/2004, 18:53