ciao a tutti..il 5 novembre faccio un anno con il mio ragazazzo e per quel giorno vorrei fargli un pensiero carino.. voi che mi consigliate??io nn ne ho proprio idea..
vi prego aiutateemiiiii
ciao a tutti..il 5 novembre faccio un anno con il mio ragazazzo e per quel giorno vorrei fargli un pensiero carino.. voi che mi consigliate??io nn ne ho proprio idea..
vi prego aiutateemiiiii
Una foto, di voi due abbracciati, nella cornice spuntano una marea di labbra che danno bacetti a mitraglia
non potresti che regalargli un altro anno di amore
Qualcosa che sai che gli piace... non dve essere per forza una cosa in particolare...
boh...di solito dopo un anno si fanno le fedine d'argento...no?!
allora..un braccialetto d'argento cn inciso il tuo nome in piccolo, oppura vai in un negozio di foto cn un negativo ti fa fare un pazle gigante (iol ho fatto) e glielo dai in una busta cosi si sbatte a farlo e poi lo appende! è molto bello!
Oppure potresti organizzare una bella seratina solo x voi 2.......cenetta romantika.......e poi qualkosa ke vi piace fare......a parte certe kose.......!!!!
Probabilmente ormai è tardi per fare questo regalo ma può esserti utile in futuro:
Io per i 3 anni con la mia ora ex ragazza avevo comprato un piccolo quadernino molto bello ed elegante e per un anno ho scritto tutto ciò che sentivo per lei.
Ho scritto monologhi, poesie, frasi..... tutte per lei!
Ricordo con piacere che quel regalo le è piaciuto perchè fatto col cuore.
Il problema è che porta via molto tempo, visto che dovresti riempire tutto il quadernino!
CHE BELLO!!!!Originariamente inviata da Gary_Payton
Originariamente inviata da Gary_Payton
ke carino...beh secondo me nn perforza qualcosa ke ti costa tanto.Magari un album cn tutte le vostre foto da quando vi siete conosciuti a ora e lasci gli spazi alla fine vuoti così li aggiunge lui i bei momenti ke passerete dopo