...cosa mi consigliereste di regalare alla mia ragazza per il 1° mese? Io qualche idea già ce l'ho, però vorrei sapere qualche consiglio in più.
grazie
...cosa mi consigliereste di regalare alla mia ragazza per il 1° mese? Io qualche idea già ce l'ho, però vorrei sapere qualche consiglio in più.
grazie
ma io non so..la gente si fa i regali dopo 1 2 3 4 mesi.. mah...
sará un premio da record guinness
se fosse un record di uno dei due posso capire...ma non essendolo.. boh...Originariamente inviata da Lantis
cmq, come ho già detto a qualcun'altro una cosa che costi poco, e i peluches van sempre bene.
sai cosa piacciono a me? i pensierini....tipo cose semplici..magari fatte dal partener che te la regala...peró sapere che ci ha messo davvero ....il suo cuore...e appunto è un regalo di cuore
ma ovvio raga, è solo un pensiero...ci mancherebbe. Lo so che è solo il primo mese..
cosa pensate, che voglia regalarle una villa?? 8)
senti Andre io per il primo mese ke stavo insieme alla mia raga le ho regalato un cd con delle canzoni ke mi facevano pensare a lei, corredato di biglietto con scritto il perkè di ogni canzone. è stato un regalo semplice, costo 1 cd vergine, pensiero carino e romantico direi il top, tra l'altro molto gradito!!!!
Originariamente inviata da Lantis
Un paio di Jil Sander...
se è un tipo romantico potresti regalarle una rosa,nn è eccessiva ma allo stesso tempo colpisce al cuore.