ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

niente orgasmo

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito niente orgasmo

    faccio l'amore con il mio ragazzo da tempo, ma ogni volta è sempre lo stesso problema...non riesco ad arrivare all'orgasmo
    è normale o è colpa mia?
    è forse prechè non riesco a "lasciarmi andare" e sono troppo concentrata? perchè è veramente brutto mentirgli sempre....che devo fare?

  2. #2
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Ma ke brutto mentire!nn mentirgli!....se sa' ke nn riesci ad arrivare all'orgasmo potrebbe aiutarti!magari trovare altre cose da fare.....
    Nn ti preoccupare...sara' come dici tu ke nn 6 abbastanza rilassata....rilassati,nn concentrarti troppo...divertiti e vivi il momento..ok?

  3. #3
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: niente orgasmo

    Quote Originariamente inviata da lAlLiNa
    faccio l'amore con il mio ragazzo da tempo, ma ogni volta è sempre lo stesso problema...non riesco ad arrivare all'orgasmo
    è normale o è colpa mia?
    è forse prechè non riesco a "lasciarmi andare" e sono troppo concentrata? perchè è veramente brutto mentirgli sempre....che devo fare?
    nn mentire digli che nn hai l'orgasmo! nn è colpa di nessuno lui è tarnquillo...tu sai perkè.
    capita i motivi sono tanti, quanto dura il rapporto?hai provato a farti toccarti il clitoride?

  4. #4
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    concordo con lily, e comunque parlagliene, magari tu hai un orgasmo clitorideo e magari lui non ti stimola nel modo giusto, lo so perchè all'inizio di una storia capita sempre anche a me ^_^

  5. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non vorrei essere bastard, ma quando capita una cosa del genere(non e colpa di nessuno ok) ma se c'e una colpa e della donna. cioe si sa ke la donna al minimo sbalzo ormonale, ne risente subito. anke per dire all'assunzione di farmaci(pillola, antipressivi) puo venire meno all'orgasmo. perche.......se ci pensiamo...........il movimento e uno(indipendentemente dalla durata). ti e capitato solo con lui o anke con il tuo ex? in tal caso potrebbe essere qualcosa a livello psicologico....

  6. #6
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: niente orgasmo

    Quote Originariamente inviata da dago

    nn mentire digli che nn hai l'orgasmo! nn è colpa di nessuno lui è tarnquillo...tu sai perkè.
    capita i motivi sono tanti, quanto dura il rapporto?hai provato a farti toccarti il clitoride?
    il rapporto dura tanto...e un pò di piacere lo sento..
    quando ci tocchiamo non sento niente..mentre durante il rapporto è bello..ma non mi fa arrivare al "culmine"....magari sbagliamo posizione

  7. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    concordo con lily, e comunque parlagliene, magari tu hai un orgasmo clitorideo e magari lui non ti stimola nel modo giusto, lo so perchè all'inizio di una storia capita sempre anche a me ^_^

    ho paura che magari se la prende...

  8. #8
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MAX^
    non vorrei essere bastard, ma quando capita una cosa del genere(non e colpa di nessuno ok) ma se c'e una colpa e della donna. cioe si sa ke la donna al minimo sbalzo ormonale, ne risente subito. anke per dire all'assunzione di farmaci(pillola, antipressivi) puo venire meno all'orgasmo. perche.......se ci pensiamo...........il movimento e uno(indipendentemente dalla durata). ti e capitato solo con lui o anke con il tuo ex? in tal caso potrebbe essere qualcosa a livello psicologico....
    ho avuto solo 3 ragazzi e con tutti e 3 non riuscivo a provarlo...
    magari è un problema mio...mi sembra strano che non riesco a arrivare all'orgasmo

  9. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: niente orgasmo

    Quote Originariamente inviata da lAlLiNa
    faccio l'amore con il mio ragazzo da tempo, ma ogni volta è sempre lo stesso problema...non riesco ad arrivare all'orgasmo
    è normale o è colpa mia?
    è forse prechè non riesco a "lasciarmi andare" e sono troppo concentrata? perchè è veramente brutto mentirgli sempre....che devo fare?
    lui nn è abbastanza bravo, cambialo

  10. #10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: niente orgasmo

    Quote Originariamente inviata da schrek
    lui nn è abbastanza bravo, cambialo
    bhe, allora digli cosa deve fare per essere bravo.......

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. niente orgasmo...
    Da kikkaaa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 7/6/2007, 11:06
  2. orgasmo si o no?
    Da blerimtatt nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 22:27
  3. NN SO SE è UN ORGASMO!
    Da Stellina* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 18:04
  4. orgasmo
    Da Stellina* nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 6:55
  5. niente orgasmo
    Da linkin ari nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 13:28