ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 45

niente orgasmo...

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/10/2006
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito niente orgasmo...

    ciao a tutti.. ieri sono stata cn un ragazzo e l'abbiamo fatto.. è durato più di un'ora ma io nn ho provato nienteeee.. nn è lui ke nn va.. perkè anke con il ragazzo cn cui sn stata prima mi è capitato.. nn riesco a raggiungere l'orgasmo..forse perkè sn ancora alle prime esperienze.. ma nn credo proprio.. boo..voi ke ne pensate?

  2. #2
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sicuramente l'inesperienza, il nervosismo e la poca praticità limitano il piacere soprattutto della parte femminile.

  3. #3
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    prova con un altro ragazzo

  4. #4
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Molte ragazze non riescono a raggiungere l'orgasmo...
    Da sola ci riesci?

  5. #5
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema....anche se sn 2 anni e mezzo che sto cn il mio ragazzo e oramai è tanto che ci conosciamo e lo facciamo, e a volte lui si sente in colpa perchè nn riesce a farmi venire....poi io gli dico sempre che cmq mi piace e che ci sn sempre quasi, ma è difficle da spiegare...
    E DA SOLA NN CI RIESCO!!insomma nn mi piace toccarmi o masturbarmi da sola, ma quando mi tocca il mio ragazzo poi divento ipersensibile nella zona e sembra che nn riesco più a sopportare il contatto con le sue dita....e gli dico di smettere...COSA DOVREI FARE???
    Sarà dovuto al fatto che noi nn abbiamo una casa dove amoreggiare e quindi nn sopporto più la macchina....o avrò dei problemi fisici???devo cominciare a masturbarmi??bah...nn so che dire...illuminatemi!!!

  6. #6
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    No... è un blocco psicologico.. Su internet ci sono vari siti che parlano di anorgasmia femminile.. Sembra impossibile ma tantissime donne hanno questo problema!

  7. #7
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    è vero quello che dice sedicesima, ma ire non è normale che dopo due anni che fai sesso con il tuo ragazzo non hai mai raggiunto l'orgasmo, e che neppure da sola riesci a raggiungerlo,posso capire all'inizio ma dopo due anni, vederei di fare qualcosa per cambiare le cose, del tipo rilassarmi e lasciarmi andare, non credo ci sia qualcosa che nonva fisicamente, ma è dovuto tutto alla testa, non riesci a lasciarti andare, il fattore della macchina può influire ma fino a un certo punto

  8. #8
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    è vero quello che dice sedicesima, ma ire non è normale che dopo due anni che fai sesso con il tuo ragazzo non hai mai raggiunto l'orgasmo, e che neppure da sola riesci a raggiungerlo,posso capire all'inizio ma dopo due anni, vederei di fare qualcosa per cambiare le cose, del tipo rilassarmi e lasciarmi andare, non credo ci sia qualcosa che nonva fisicamente, ma è dovuto tutto alla testa, non riesci a lasciarti andare, il fattore della macchina può influire ma fino a un certo punto

  9. #9
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    quoto sedicesima

  10. #10
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/10/2006
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io da sola riesco se mi tocco il clitoride.. ma nn sono MAI venuta cn una penetrazione.. io a lui gli ho detto ke sono venuta..anke perkè mi dispiace se poi ci restasse male...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. orgasmo si o no?
    Da blerimtatt nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 22:27
  2. NN SO SE è UN ORGASMO!
    Da Stellina* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 18:04
  3. orgasmo
    Da Stellina* nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 6:55
  4. niente orgasmo
    Da linkin ari nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 13:28
  5. niente orgasmo
    Da lAlLiNa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 16:46