Parlane con lui e digli di provare a stimolarti il clitoride mentre fate l'amore...Originariamente inviata da kikkaaa
Anch'io non sono mai venuta solo con la penetrazione....
Parlane con lui e digli di provare a stimolarti il clitoride mentre fate l'amore...Originariamente inviata da kikkaaa
Anch'io non sono mai venuta solo con la penetrazione....
ho lo stesso identiko problema..solo ke mi vergogno a parlarne cn lui..e sprtt nn saprei come fare a stimolare il clitoride mentre lo facciamo.
invece la prima cosa è proprio parlarne insieme, potrebbe essere proprio lui che durante la penetrazione ti stimola il clitoride, o cmq insieme potete trovare il metodo per far provare piacere anche a teOriginariamente inviata da kokolo
Io ho parlato chiaramente al mio ragazzo che tra l'altro si fa sempre in 4 per farmi venire..ma alla fine credo che sia una cosa psicologica....e deve sempre stimolarmi il clitoride mentre lo facciamo se no nn mi ci avvicino neanche...
secondo voi dovrei masturbarmi??questo ve lo chiedo perchè il mio ragazzo dice che io nn riesco a venire perchè nn masturbandomi mai nn conosco il mio corpo e le sensazioni che si possono provocare con l'amore solitario...mi vergogno un pò a parlare con lui di queste cose, ma cmq io nn riesco a masturbarmi..nn mi piace proprio...nn so che fare...
Il mio ragazzo dice: quando facciamo l'amore fai sempre quello che senti, del tipo se mi voglio stimolare anche da sola di farlo ma io mi vergogno e aspetto sempre che me lo fa lui...sn un caso da clinica..
io mi masturbo..e sicuramnt so ke stimolando il clitoride arriverei + facilmnt all orgasmo...ma...come posso dirglielo?!?! o farglielo kapire?Originariamente inviata da IRE
Il metodo più eccitante e meno imbarazzante per entrambi è, mentre siete in intimità spostargli delicatamente la mano e metterla dove desideri aiutandolo addirittura nei movimenti.Originariamente inviata da kokolo
Non "devi" masturbarti, non devi sentirti in obbligo a praticare qualcosa che da sola non faresti. Nondimeno è più facile per una persona che si masturba capire e sapere cosa la fa eccitare.Originariamente inviata da IRE
quoto...Originariamente inviata da gattolo
Su sanihelp.it ho trovato questo articolo:
http://sanihelp.msn.it/news/scheda.php?ID=5856
Parla di anorgasmia ecc...
Penso che anche i ragazzi lo dovrebbero leggere....
lettoOriginariamente inviata da Sedicesima