io amo il mio raga....tanto e lo facciamo spesso...mi piace sì... ma non arrivo mai all'orgasmo... e pensare che non è ke l'ha piccolo: l'ha di 22 centimetri...
io amo il mio raga....tanto e lo facciamo spesso...mi piace sì... ma non arrivo mai all'orgasmo... e pensare che non è ke l'ha piccolo: l'ha di 22 centimetri...
non centra quanto è lungo ma come lo sa usare
no dai scherzo!!! cmq provate nuove posizioni o a far durare di più i preliminari con qualche giochino
Vabbè dai, non si nasce mica imparati.
Certe cose arrivano imparando a conoscersi, ci vuole complicità e sensibilità.
Mi sembra che hai del gran tempo, per sperimentare e imparare quello che ti piace..vai tranquilla.
...e complimenti per l'arnese... :smt080
Io quando lo faccio con la mia lei cerco di darmi al massimo, seguo ogni suo gemito... ogni suo scatto o quando inarca la schiena... così ho imparato cosa e come le piace, e cerco sempre di migliorarmi... riuscire a darle il massimo di me è splendido... e facendo così piace molto di più anche a me... e se quando lo faccio non capisco se preferisce qualcosa o meno, magari timidamente, parliamo... e lei fa lo stesso con me...Originariamente inviata da Saiph
Io ho una regola: Datti alla tua lei al 100%, deve essere la tua dea...
Se lui magari è timido o inesperto guidalo tu... senza paura... vedrai che sarà più felice pure lui!
ma non so cosa dovrebbe fare...non so cosa consigliargli...
Quello che ti piace, quello che desideri in quel momento...Originariamente inviata da linkin ari
avrai delle posizioni che ti piacciono di più, dei movimenti di lui che ti piacciono di più, dei suoi modi di toccarti... un po se ne accorge lui da solo... ma il meglio lo ottieni comunicando...Originariamente inviata da linkin ari
se nn sai k dirgli... parlane con lui oppure cerca d sperimentare nuove posizioni... ciao
Se parti dall'idea che l'orgasmo arivi dai centimetri, parti col piede sbagliato...
imparate a conoscervi, senza ansia o fretta e vedrai che andrà bene.
Tu e il tuo lui dovete essere cm una cs sl e qnd si fa' e si impara può essere normale ma ricorda k i cm nn contano!!!
Anke se le donne pox avere pluriorgasmi nel rapporto qnd si viene di solito i tempi x venire sn uguali!!!