Visualizzazione stampabile
-
niente orgasmo...
ciao a tutti.. ieri sono stata cn un ragazzo e l'abbiamo fatto.. è durato più di un'ora ma io nn ho provato nienteeee.. nn è lui ke nn va.. perkè anke con il ragazzo cn cui sn stata prima mi è capitato.. nn riesco a raggiungere l'orgasmo..forse perkè sn ancora alle prime esperienze.. ma nn credo proprio.. boo..voi ke ne pensate?
-
Sicuramente l'inesperienza, il nervosismo e la poca praticità limitano il piacere soprattutto della parte femminile.
-
prova con un altro ragazzo
-
Molte ragazze non riescono a raggiungere l'orgasmo...
Da sola ci riesci?
-
Anche io ho lo stesso problema....anche se sn 2 anni e mezzo che sto cn il mio ragazzo e oramai è tanto che ci conosciamo e lo facciamo, e a volte lui si sente in colpa perchè nn riesce a farmi venire....poi io gli dico sempre che cmq mi piace e che ci sn sempre quasi, ma è difficle da spiegare...
E DA SOLA NN CI RIESCO!!insomma nn mi piace toccarmi o masturbarmi da sola, ma quando mi tocca il mio ragazzo poi divento ipersensibile nella zona e sembra che nn riesco più a sopportare il contatto con le sue dita....e gli dico di smettere...COSA DOVREI FARE???
Sarà dovuto al fatto che noi nn abbiamo una casa dove amoreggiare e quindi nn sopporto più la macchina....o avrò dei problemi fisici???devo cominciare a masturbarmi??bah...nn so che dire...illuminatemi!!!
-
No... è un blocco psicologico.. Su internet ci sono vari siti che parlano di anorgasmia femminile.. Sembra impossibile ma tantissime donne hanno questo problema!
-
è vero quello che dice sedicesima, ma ire non è normale che dopo due anni che fai sesso con il tuo ragazzo non hai mai raggiunto l'orgasmo, e che neppure da sola riesci a raggiungerlo,posso capire all'inizio ma dopo due anni, vederei di fare qualcosa per cambiare le cose, del tipo rilassarmi e lasciarmi andare, non credo ci sia qualcosa che nonva fisicamente, ma è dovuto tutto alla testa, non riesci a lasciarti andare, il fattore della macchina può influire ma fino a un certo punto
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
è vero quello che dice sedicesima, ma ire non è normale che dopo due anni che fai sesso con il tuo ragazzo non hai mai raggiunto l'orgasmo, e che neppure da sola riesci a raggiungerlo,posso capire all'inizio ma dopo due anni, vederei di fare qualcosa per cambiare le cose, del tipo rilassarmi e lasciarmi andare, non credo ci sia qualcosa che nonva fisicamente, ma è dovuto tutto alla testa, non riesci a lasciarti andare, il fattore della macchina può influire ma fino a un certo punto
-
-
io da sola riesco se mi tocco il clitoride.. ma nn sono MAI venuta cn una penetrazione.. io a lui gli ho detto ke sono venuta..anke perkè mi dispiace se poi ci restasse male...