Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Non "devi" masturbarti, non devi sentirti in obbligo a praticare qualcosa che da sola non faresti. Nondimeno è più facile per una persona che si masturba capire e sapere cosa la fa eccitare.
E' VERO...nn è che mi devo costringere a fare ciò che nn sento di voler fare...ma se serve per risolvere questo problema, mi sacrifico :lol: scherzo!!!cmq secondo me può servire per conoscermi meglio.....nn è che nn lo faccio perchè sn contraria, è che proprio nn ne sento il bisogno...e il mio ragazzo è un pò frustrato perchè vorrebbe riuscire in questa impresa :lol: vorrei nn essere sempre così problematica...
-
Re: niente orgasmo...
Quote:
Originariamente inviata da kikkaaa
ciao a tutti.. ieri sono stata cn un ragazzo e l'abbiamo fatto.. è durato più di un'ora ma io nn ho provato nienteeee.. nn è lui ke nn va.. perkè anke con il ragazzo cn cui sn stata prima mi è capitato.. nn riesco a raggiungere l'orgasmo..forse perkè sn ancora alle prime esperienze.. ma nn credo proprio.. boo..voi ke ne pensate?
aspetta, ma non riesci a venire o non provi proprio niente? no xke penso che siano due cose diverse rimanere totalmente impassibile durante il rapporto e invece essere li x venire ma non riuscirci.. no? qual è il tuo caso?
-
Re: niente orgasmo...
Quote:
Originariamente inviata da alex_91
aspetta, ma non riesci a venire o non provi proprio niente? no xke penso che siano due cose diverse rimanere totalmente impassibile durante il rapporto e invece essere li x venire ma non riuscirci.. no? qual è il tuo caso?
nono vabbè.. nn riesco a venire.. a volte sento ke manca poco ma niente...
-
non sono molte quelle che riescono a venire solo con la penetrazione, a me x esempio capita abbastanza di rado.. come è stato gia detto fa in modo che durante il rapporto venga stimolato anche il clitoride..
-
Il mio stesso problema, solo io sono un manschio...
Boh che dirti sarà una cosa psicologica, parlane con lui, ci sarà una cosa che ti eccità tantissimo fino al punto di farti venire dopo poco.
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Il mio stesso problema, solo io sono un manschio...
Boh che dirti sarà una cosa psicologica, parlane con lui, ci sarà una cosa che ti eccità tantissimo fino al punto di farti venire dopo poco.
per i ragazzi è ancora più strano...sei mai andato da un dottore?
Non credo che la causa sia nn trovare una cosa che mi acciti abbastanza...perchè eccitata lo sono...e cerco sempre di movimentare il tutto con cose strane, per fare una cosa più eccitante..ma niente..boh
-
Quote:
Originariamente inviata da IRE
per i ragazzi è ancora più strano...sei mai andato da un dottore?
Non credo che la causa sia nn trovare una cosa che mi acciti abbastanza...perchè eccitata lo sono...e cerco sempre di movimentare il tutto con cose strane, per fare una cosa più eccitante..ma niente..boh
Allora passa da me, forse assieme potremo risolvere questo "fastidioso problema". :lol:
No, non ci sono andato e nemmeno ci andrò, non m'interessa più di tanto come cosa. Almeno duro di più no? :D
-
niente orgasmo
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Sicuramente l'inesperienza, il nervosismo e la poca praticità limitano il piacere soprattutto della parte femminile.
sono d'accordo cn te gattolo
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Allora passa da me, forse assieme potremo risolvere questo "fastidioso problema". :lol: SPIRITOSO :)
No, non ci sono andato e nemmeno ci andrò, non m'interessa più di tanto come cosa. Almeno duro di più no? :D
Infatti, che te frega almeno la tua ragazza nn può dire che duri poco!!!
-
l'importante è essere molto eccitati prima di fare effettivamente l'azione penetrante.