Visualizzazione stampabile
-
niente orgasmo...
ciao a tutti.. ieri sono stata cn un ragazzo e l'abbiamo fatto.. è durato più di un'ora ma io nn ho provato nienteeee.. nn è lui ke nn va.. perkè anke con il ragazzo cn cui sn stata prima mi è capitato.. nn riesco a raggiungere l'orgasmo..forse perkè sn ancora alle prime esperienze.. ma nn credo proprio.. boo..voi ke ne pensate?
-
Sicuramente l'inesperienza, il nervosismo e la poca praticità limitano il piacere soprattutto della parte femminile.
-
prova con un altro ragazzo
-
Molte ragazze non riescono a raggiungere l'orgasmo...
Da sola ci riesci?
-
Anche io ho lo stesso problema....anche se sn 2 anni e mezzo che sto cn il mio ragazzo e oramai è tanto che ci conosciamo e lo facciamo, e a volte lui si sente in colpa perchè nn riesce a farmi venire....poi io gli dico sempre che cmq mi piace e che ci sn sempre quasi, ma è difficle da spiegare...
E DA SOLA NN CI RIESCO!!insomma nn mi piace toccarmi o masturbarmi da sola, ma quando mi tocca il mio ragazzo poi divento ipersensibile nella zona e sembra che nn riesco più a sopportare il contatto con le sue dita....e gli dico di smettere...COSA DOVREI FARE???
Sarà dovuto al fatto che noi nn abbiamo una casa dove amoreggiare e quindi nn sopporto più la macchina....o avrò dei problemi fisici???devo cominciare a masturbarmi??bah...nn so che dire...illuminatemi!!!
-
No... è un blocco psicologico.. Su internet ci sono vari siti che parlano di anorgasmia femminile.. Sembra impossibile ma tantissime donne hanno questo problema!
-
è vero quello che dice sedicesima, ma ire non è normale che dopo due anni che fai sesso con il tuo ragazzo non hai mai raggiunto l'orgasmo, e che neppure da sola riesci a raggiungerlo,posso capire all'inizio ma dopo due anni, vederei di fare qualcosa per cambiare le cose, del tipo rilassarmi e lasciarmi andare, non credo ci sia qualcosa che nonva fisicamente, ma è dovuto tutto alla testa, non riesci a lasciarti andare, il fattore della macchina può influire ma fino a un certo punto
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
è vero quello che dice sedicesima, ma ire non è normale che dopo due anni che fai sesso con il tuo ragazzo non hai mai raggiunto l'orgasmo, e che neppure da sola riesci a raggiungerlo,posso capire all'inizio ma dopo due anni, vederei di fare qualcosa per cambiare le cose, del tipo rilassarmi e lasciarmi andare, non credo ci sia qualcosa che nonva fisicamente, ma è dovuto tutto alla testa, non riesci a lasciarti andare, il fattore della macchina può influire ma fino a un certo punto
-
-
io da sola riesco se mi tocco il clitoride.. ma nn sono MAI venuta cn una penetrazione.. io a lui gli ho detto ke sono venuta..anke perkè mi dispiace se poi ci restasse male...
-
Quote:
Originariamente inviata da kikkaaa
io da sola riesco se mi tocco il clitoride.. ma nn sono MAI venuta cn una penetrazione.. io a lui gli ho detto ke sono venuta..anke perkè mi dispiace se poi ci restasse male...
Parlane con lui e digli di provare a stimolarti il clitoride mentre fate l'amore...
Anch'io non sono mai venuta solo con la penetrazione....
-
ho lo stesso identiko problema..solo ke mi vergogno a parlarne cn lui..e sprtt nn saprei come fare a stimolare il clitoride mentre lo facciamo.
-
Quote:
Originariamente inviata da kokolo
ho lo stesso identiko problema..solo ke mi vergogno a parlarne cn lui..e sprtt nn saprei come fare a stimolare il clitoride mentre lo facciamo.
invece la prima cosa è proprio parlarne insieme, potrebbe essere proprio lui che durante la penetrazione ti stimola il clitoride, o cmq insieme potete trovare il metodo per far provare piacere anche a te
-
Io ho parlato chiaramente al mio ragazzo che tra l'altro si fa sempre in 4 per farmi venire..ma alla fine credo che sia una cosa psicologica....e deve sempre stimolarmi il clitoride mentre lo facciamo se no nn mi ci avvicino neanche...
secondo voi dovrei masturbarmi??questo ve lo chiedo perchè il mio ragazzo dice che io nn riesco a venire perchè nn masturbandomi mai nn conosco il mio corpo e le sensazioni che si possono provocare con l'amore solitario...mi vergogno un pò a parlare con lui di queste cose, ma cmq io nn riesco a masturbarmi..nn mi piace proprio...nn so che fare...
Il mio ragazzo dice: quando facciamo l'amore fai sempre quello che senti, del tipo se mi voglio stimolare anche da sola di farlo ma io mi vergogno e aspetto sempre che me lo fa lui...sn un caso da clinica..
-
Quote:
Originariamente inviata da IRE
Io ho parlato chiaramente al mio ragazzo che tra l'altro si fa sempre in 4 per farmi venire..ma alla fine credo che sia una cosa psicologica....e deve sempre stimolarmi il clitoride mentre lo facciamo se no nn mi ci avvicino neanche...
secondo voi dovrei masturbarmi??questo ve lo chiedo perchè il mio ragazzo dice che io nn riesco a venire perchè nn masturbandomi mai nn conosco il mio corpo e le sensazioni che si possono provocare con l'amore solitario...mi vergogno un pò a parlare con lui di queste cose, ma cmq io nn riesco a masturbarmi..nn mi piace proprio...nn so che fare...
Il mio ragazzo dice: quando facciamo l'amore fai sempre quello che senti, del tipo se mi voglio stimolare anche da sola di farlo ma io mi vergogno e aspetto sempre che me lo fa lui...sn un caso da clinica..
io mi masturbo..e sicuramnt so ke stimolando il clitoride arriverei + facilmnt all orgasmo...ma...come posso dirglielo?!?! o farglielo kapire?
-
Quote:
Originariamente inviata da kokolo
io mi masturbo..e sicuramnt so ke stimolando il clitoride arriverei + facilmnt all orgasmo...ma...come posso dirglielo?!?! o farglielo kapire?
Il metodo più eccitante e meno imbarazzante per entrambi è, mentre siete in intimità spostargli delicatamente la mano e metterla dove desideri aiutandolo addirittura nei movimenti.
-
Quote:
Non "devi" masturbarti, non devi sentirti in obbligo a praticare qualcosa che da sola non faresti. Nondimeno è più facile per una persona che si masturba capire e sapere cosa la fa eccitare.
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Il metodo più eccitante e meno imbarazzante per entrambi è, mentre siete in intimità spostargli delicatamente la mano e metterla dove desideri aiutandolo addirittura nei movimenti.
quoto...
-
Su sanihelp.it ho trovato questo articolo:
http://sanihelp.msn.it/news/scheda.php?ID=5856
Parla di anorgasmia ecc...
Penso che anche i ragazzi lo dovrebbero leggere....
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
letto
-
Quote:
Non "devi" masturbarti, non devi sentirti in obbligo a praticare qualcosa che da sola non faresti. Nondimeno è più facile per una persona che si masturba capire e sapere cosa la fa eccitare.
E' VERO...nn è che mi devo costringere a fare ciò che nn sento di voler fare...ma se serve per risolvere questo problema, mi sacrifico :lol: scherzo!!!cmq secondo me può servire per conoscermi meglio.....nn è che nn lo faccio perchè sn contraria, è che proprio nn ne sento il bisogno...e il mio ragazzo è un pò frustrato perchè vorrebbe riuscire in questa impresa :lol: vorrei nn essere sempre così problematica...
-
Re: niente orgasmo...
Quote:
Originariamente inviata da kikkaaa
ciao a tutti.. ieri sono stata cn un ragazzo e l'abbiamo fatto.. è durato più di un'ora ma io nn ho provato nienteeee.. nn è lui ke nn va.. perkè anke con il ragazzo cn cui sn stata prima mi è capitato.. nn riesco a raggiungere l'orgasmo..forse perkè sn ancora alle prime esperienze.. ma nn credo proprio.. boo..voi ke ne pensate?
aspetta, ma non riesci a venire o non provi proprio niente? no xke penso che siano due cose diverse rimanere totalmente impassibile durante il rapporto e invece essere li x venire ma non riuscirci.. no? qual è il tuo caso?
-
Re: niente orgasmo...
Quote:
Originariamente inviata da alex_91
aspetta, ma non riesci a venire o non provi proprio niente? no xke penso che siano due cose diverse rimanere totalmente impassibile durante il rapporto e invece essere li x venire ma non riuscirci.. no? qual è il tuo caso?
nono vabbè.. nn riesco a venire.. a volte sento ke manca poco ma niente...
-
non sono molte quelle che riescono a venire solo con la penetrazione, a me x esempio capita abbastanza di rado.. come è stato gia detto fa in modo che durante il rapporto venga stimolato anche il clitoride..
-
Il mio stesso problema, solo io sono un manschio...
Boh che dirti sarà una cosa psicologica, parlane con lui, ci sarà una cosa che ti eccità tantissimo fino al punto di farti venire dopo poco.
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Il mio stesso problema, solo io sono un manschio...
Boh che dirti sarà una cosa psicologica, parlane con lui, ci sarà una cosa che ti eccità tantissimo fino al punto di farti venire dopo poco.
per i ragazzi è ancora più strano...sei mai andato da un dottore?
Non credo che la causa sia nn trovare una cosa che mi acciti abbastanza...perchè eccitata lo sono...e cerco sempre di movimentare il tutto con cose strane, per fare una cosa più eccitante..ma niente..boh
-
Quote:
per i ragazzi è ancora più strano...sei mai andato da un dottore?
Non credo che la causa sia nn trovare una cosa che mi acciti abbastanza...perchè eccitata lo sono...e cerco sempre di movimentare il tutto con cose strane, per fare una cosa più eccitante..ma niente..boh
Allora passa da me, forse assieme potremo risolvere questo "fastidioso problema". :lol:
No, non ci sono andato e nemmeno ci andrò, non m'interessa più di tanto come cosa. Almeno duro di più no? :D
-
niente orgasmo
Quote:
Sicuramente l'inesperienza, il nervosismo e la poca praticità limitano il piacere soprattutto della parte femminile.
sono d'accordo cn te gattolo
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Allora passa da me, forse assieme potremo risolvere questo "fastidioso problema". :lol: SPIRITOSO :)
No, non ci sono andato e nemmeno ci andrò, non m'interessa più di tanto come cosa. Almeno duro di più no? :D
Infatti, che te frega almeno la tua ragazza nn può dire che duri poco!!!
-
l'importante è essere molto eccitati prima di fare effettivamente l'azione penetrante.