Visualizzazione stampabile
-
niente orgasmo
faccio l'amore con il mio ragazzo da tempo, ma ogni volta è sempre lo stesso problema...non riesco ad arrivare all'orgasmo :?
è normale o è colpa mia?
è forse prechè non riesco a "lasciarmi andare" e sono troppo concentrata? :? perchè è veramente brutto mentirgli sempre....che devo fare?
-
Ma ke brutto mentire!nn mentirgli!....se sa' ke nn riesci ad arrivare all'orgasmo potrebbe aiutarti!magari trovare altre cose da fare.....
Nn ti preoccupare...sara' come dici tu ke nn 6 abbastanza rilassata....rilassati,nn concentrarti troppo...divertiti e vivi il momento..ok? ;)
-
Re: niente orgasmo
Quote:
Originariamente inviata da lAlLiNa
faccio l'amore con il mio ragazzo da tempo, ma ogni volta è sempre lo stesso problema...non riesco ad arrivare all'orgasmo :?
è normale o è colpa mia?
è forse prechè non riesco a "lasciarmi andare" e sono troppo concentrata? :? perchè è veramente brutto mentirgli sempre....che devo fare?
nn mentire digli che nn hai l'orgasmo! nn è colpa di nessuno lui è tarnquillo...tu sai perkè.
capita i motivi sono tanti, quanto dura il rapporto?hai provato a farti toccarti il clitoride?
-
concordo con lily, e comunque parlagliene, magari tu hai un orgasmo clitorideo e magari lui non ti stimola nel modo giusto, lo so perchè all'inizio di una storia capita sempre anche a me ^_^
-
non vorrei essere bastard, ma quando capita una cosa del genere(non e colpa di nessuno ok) ma se c'e una colpa e della donna. cioe si sa ke la donna al minimo sbalzo ormonale, ne risente subito. anke per dire all'assunzione di farmaci(pillola, antipressivi) puo venire meno all'orgasmo. perche.......se ci pensiamo...........il movimento e uno(indipendentemente dalla durata). ti e capitato solo con lui o anke con il tuo ex? in tal caso potrebbe essere qualcosa a livello psicologico....
-
Quote:
Originariamente inviata da dago
nn mentire digli che nn hai l'orgasmo! nn è colpa di nessuno lui è tarnquillo...tu sai perkè.
capita i motivi sono tanti, quanto dura il rapporto?hai provato a farti toccarti il clitoride?
il rapporto dura tanto...e un pò di piacere lo sento..
quando ci tocchiamo non sento niente..mentre durante il rapporto è bello..ma non mi fa arrivare al "culmine"....magari sbagliamo posizione :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
concordo con lily, e comunque parlagliene, magari tu hai un orgasmo clitorideo e magari lui non ti stimola nel modo giusto, lo so perchè all'inizio di una storia capita sempre anche a me ^_^
ho paura che magari se la prende... :(
-
Quote:
Originariamente inviata da MAX^
non vorrei essere bastard, ma quando capita una cosa del genere(non e colpa di nessuno ok) ma se c'e una colpa e della donna. cioe si sa ke la donna al minimo sbalzo ormonale, ne risente subito. anke per dire all'assunzione di farmaci(pillola, antipressivi) puo venire meno all'orgasmo. perche.......se ci pensiamo...........il movimento e uno(indipendentemente dalla durata). ti e capitato solo con lui o anke con il tuo ex? in tal caso potrebbe essere qualcosa a livello psicologico....
ho avuto solo 3 ragazzi e con tutti e 3 non riuscivo a provarlo... :?
magari è un problema mio...mi sembra strano che non riesco a arrivare all'orgasmo :?
-
Quote:
Originariamente inviata da lAlLiNa
è normale o è colpa mia?
lui nn è abbastanza bravo, cambialo
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
lui nn è abbastanza bravo, cambialo
bhe, allora digli cosa deve fare per essere bravo.......