ho 17 anni..ma avete cpaito male..non voglio regaragli l anello di fidanzamento....
ho 17 anni..ma avete cpaito male..non voglio regaragli l anello di fidanzamento....
Originariamente inviata da vito81
:wink: Pure noi niente fediOriginariamente inviata da Eurasia86
io per un anno gli ho regalato un braccialeto d'argento, sopra con scritto il nome e sotto una frase
io gli feci.... un portafoto cn la foto di noi 2 abbracciati e un pelouche con scritto I LOVE YOU....avrei voluto fargli molto di piu...xo...vabbe...cmq...lui invece non mi ha fatto nulla ma non me la sn presa,sapevo i suoi motivi..
per me il regalo piu bello è avere lui... :chirolp_lovely:
dopo un anno si fanno le fedine in argento...se non lo sai...Originariamente inviata da =PeScA=
non è mica obbligatorio...Originariamente inviata da Goccia_di_rugiada
noi ci siamo fatti le fedine di oro bianco!!lui sapeva che io ci andavo matta............
ma e vero che le fedi si comprano in 2 perche altirmenti porta sfiga??boh io sta ocsa non l avevo mai sentita prima e me sembra pur euna stronzata..poi a me piacerebbe che sia lui a farmele..ma non ora perche forse e un po presto ..
pero io sn sempra indecisa..forse e meglio se gli regalo un bracciale con inciso unafrase significativa..o un bracciale con scritto le nostre iniziali..oppure una collana con meta cuore a lui e meta a me..