dunque...c è una mia amica(+ ke altro conoscente cn la qle parlo e tt il resto...)ke ronza attorno al mio raga e da un pò me n ero accorta...ne ho avuto la conferma 2 gg fa...dunque il mio raga mi fa: leggi qst messaggio d *****.
diceva: " ho una cotta per te...spero per me ke sia passeggera"
poi lui: tu nn dirle nulla però...io : va bene
qnd lo incontra lo saluta calorosamente e va bene il bacetto va bene la battutina...poi sn venuta a sapere ke lei l aveva mandato a kiamare da una mia amica ke sta in classe cn lei...O__O vabbè...c era anke lei l ha sl salutato e basta...oggi...la goccia......è il comple del mio raga....all entrata io gli ho dato il regalo e gli ho fatto gli auguri...dp un minnuto arriva lei di corsa: "marcooooo auguri cuccioloooo!" io tra me e me: "cucciolo ???!!! " gli si attacc a al collo e lo tempesta d baci...io li li ho guardato lui...e ho fatto finta d nulla...poi ho fatto "ciao ****"
ora...la loro classe è vicina sono al piano terra...io sto all ultimo piano...lei messsaggia cn lui...ieri sera mi c ha fatto mezzo litigare...la nostra storia era già finita a maggio per colpa d una mia "amica"innoqua all apparenza...
esagero o è lecito ke mi preoccupi? e cn lei devo mettere le cse in kiaro?
io nn voglio ripassare dei momentacci per le fisse d una troietta(girano ste voci su d lei...poi boh)
aiuto!voi ke fareste???