Vi è mai capitato di fare una cosa anke se sapete che questa cosa non la volete realmente fare o la persona con cui la fate non vi piace?
Ad es. Siete mai uscite/i con un tipo/a anke se questo non Vi piaceva?
Se si,perchè?
Vi è mai capitato di fare una cosa anke se sapete che questa cosa non la volete realmente fare o la persona con cui la fate non vi piace?
Ad es. Siete mai uscite/i con un tipo/a anke se questo non Vi piaceva?
Se si,perchè?
si... ci sono uscita... x una situazione strana.. in pratica ero gentile in chat con una persona e questa gentilezza era stata scambiata da lui e da altri kome sekondi fini ..tutti e due eravamo gentili (ma io lo sn x..indole) e insomma alla fine sembrava ci piacessimo cosi ci sono dovuta uscire senno pareva ke ero pazza 8)
uscire cn uno che nn mi piace... mmmm si mi è successo una volta! ma xke c'era stata una festa e io ero ubriaca e nn mi ricordavo di lui. cosi mi ha chiesto di uscire a cena e ho accettato.
Sì mi è successo, con un tipo che nn mi piaceva x nulla, era un periodo che mi sentivo tanto sola e lui mi dava molta "sicurezza" e affetto, cosìmi sono lasciata un pò andare, cmq nn lo rifarei perchè ho fatto una frittata, lui è stato male, io sono stata male a dovergli spiegare le cose con tatto (che poi nn è servito a nulla) ora siamo amici, però sarebbe stato meglio che nn fosse mai successo niente...
beh a me e' successo il contario cioe' ci sono delle ragazze che mi piacciono ma con cui non usciro' mai chi???? beh:
Canalis, Yespica, Melillo e la Fontana
bel miscuglio di intelligenza quelle ragazze eh...
si mi è successo e appena mi sono reso conto ke la cosa non mi piaceva ho lasciato perdere il tutto...
No, mai..