ma..... winnie....anzi...nonnina...hai 99 anni???????? mo', hai cambiato età??? li porti bene...invece io_giudico li porta male...ha solo 8 anni e ne dimostra 18
ma..... winnie....anzi...nonnina...hai 99 anni???????? mo', hai cambiato età??? li porti bene...invece io_giudico li porta male...ha solo 8 anni e ne dimostra 18
nono quella di io giudico è giusto! è un bambino un po' più cresciuto degli altri
azz..caaaaaaapitoooooooo oddio oddio ke illuminazione!
winnie, tempo fa, ha xso un dente permanente...allora è arrivato il porcellino d'india dei denti, ma si da il caso che, per i vecchi che si sono comportati bene, possa esaudire un grande desiderio...ha desiderato di sembrare di avere 14 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
invece io_giudico, è semplicemente sovrasviluppato!!!!!!!!!
Ai miei tempi era un topolino... ma funziona anche con altri roditori, evidentemente.Originariamente inviata da patuffina_
(allora se un elefante perde una zanna arriva un capibara, per riuscire a prenderla).
ma anke io conosco il topolino dei denti
Io ho 31 anni portati in maniera sfavillante. :smt050
...come sfavilleranno questi per chiunque dica nonno taci ----> :smt098 :smt098 :smt098
nonno taci XD
Originariamente inviata da vedalken
...dicevamo ---> :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098
:smt112 :smt050
appunto, ma tu vivi nell'anticristo! cmq è un capibara...non un porcellino d india....per gli stolti un capibara e un porcellino d india ENORME che vive in amazzonia..e grande come un asinello...Originariamente inviata da UriGeller
ma nonno.....
....
taci!! :smt077