ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

lasciare

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 18/8/2007
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito lasciare

    volevo chiedervi qual'è stato il modo peggiore in cui siete stati lasciti/avete lasciato un/a ragazzo/a??


  2. #2
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Tradimento.
    Assolutamente.

  3. #3
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 28/6/2007
    Messaggi: 162
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma...ve ne sono due..
    lasciai un certo L.
    Dopo 7 mesi dicendogli :"Tesoro mio....abbiamo evidenti incollimanze di carattere.Le nosre personalità non si potranno mai incastrare alla perfezione. . .. A lungo termine le cose si romperanno da sè.Quindi è meglio finirla ora per prestare più tempo alla ricerca della persona giusta.mi dispiace davvero"

    (OVVIAMENTE AVEVO UN ALTRO )



    Invece quando lasciai f. ,dopo un anno e 3 mesi,glie lo dissi che avevo un altro....decisi di essere sincera.
    Visto che capì chi era quest'altro ( o meglio la persona con cui uscivo da 4 mesi nonostante stessi con lui,spacciandola per mio cugino) mi ammazzo di botte. . . fece minacciare di morte il ragazzo in questione dai suoi amici..... e se mi affaccio dal mio aristocratico e lussureggiate superattico balconato posto all'apice del colle aventino posso leggere una meravigliosa ed evidentissima scritta "ALICE P. SEI UNA GRAN TROIA.LO PIJI AR CULO"

    ahahahaahahahahahahahahaahha
    è la vita

  4. #4
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    x tradimento..
    ma anche per mess..a uno ke nn mi cacava x 5 giorni e mi passava davanti cn la sua ex snz nemmeno guardarmi ho scritto: "in qst giorni ho riflettuto molto..e ho capito ke nn voglio stare con un poco loquace cm te!!"

  5. #5
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aventiniana



    Invece quando lasciai f. ,dopo un anno e 3 mesi,glie lo dissi che avevo un altro....decisi di essere sincera.
    Visto che capì chi era quest'altro ( o meglio la persona con cui uscivo da 4 mesi nonostante stessi con lui,spacciandola per mio cugino) mi ammazzo di botte. . . fece minacciare di morte il ragazzo in questione dai suoi amici..... e se mi affaccio dal mio aristocratico e lussureggiate superattico balconato posto all'apice del colle aventino posso leggere una meravigliosa ed evidentissima scritta "ALICE P. SEI UNA GRAN tr**a.LO PIJI AR CULO"

    ahahahaahahahahahahahahaahha
    è la vita
    ma sei seria?

  6. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 510
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono stata lasciata senza spiegazioni, lui aveva un'altra e non me l'ha detto..E' semplicemente sparito, non mi rispondeva al tel ecc. L'ho saputo dopo qualche giorno da altre persone. Non so cosa ci sia di più brutto.

  7. #7
    Semplicemente AlE
    Ospite

    Predefinito

    Lasciato dopo un paio di settimane x un altro(mio amico)
    Ho chiuso subito i contatti con tutti e 2

  8. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho lasciato il mio primo ragazzo(ed è stato l'unico che ho lasciato) dopo 3 mesi con un sms due gioni Prima di Natale. Era più di una settimana che non si faceva sentire. La sera prima di lasciarlo saremmo dovuti andare ad una cena con dei miei amici, lui lo sapeva e non si è ne presentato ne mi ha fatto sapere nulla. Dopo un giorno che l'ho lasciato gli ho mandato un'altro sms per dirgli che nn era una cosa irrimediabile e che se dimostrava di tenere a me si sarebbe potuto ricucire qualcosa. Non l'ho più sentito. Ora è sposato.

    Sono stata lasciata con un sms nel modo peggiore. Giorno del suo compleanno. Lui viene da me(stavamo insieme da neanche un mese) gli dò il regalo e la torta che gli ho preparato. Stiamo insieme, guardiamo un film. Lui vorrebbe fare qualcosa di spinto e io gli dico che è troppo presto.
    La serata comunque va bene. Quando gli dico di portare la torta a casa lui fa :" ma no dai, la finiamo la prossima volta qui da te" poi mi saluta nonrmalmente.
    Dopo neanche 10 minuti mi manda l'sms con cui mi dice che mi lascia(senza un motivo ben preciso).
    Per la cronaca con questo ci siamo lasciati e ripresi 7 volte nell'arco di un anno.

  9. #9
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Mai stata lasciata.
    La prima volta l'ho lasciato perchè l'ho tradito, la seconda perchè mi ero stancata della sua ossessionante gelosia, mentre per l'ultima mi sono stancata di lui e del suo comportamento in generale.

    Comunque, credo che il peggior modo per essere lasciati sia il tradimento.

  10. #10
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aventiniana



    Invece quando lasciai f. ,dopo un anno e 3 mesi,glie lo dissi che avevo un altro....decisi di essere sincera.
    Visto che capì chi era quest'altro ( o meglio la persona con cui uscivo da 4 mesi nonostante stessi con lui,spacciandola per mio cugino) mi ammazzo di botte. . . fece minacciare di morte il ragazzo in questione dai suoi amici..... e se mi affaccio dal mio aristocratico e lussureggiate superattico balconato posto all'apice del colle aventino posso leggere una meravigliosa ed evidentissima scritta "ALICE P. SEI UNA GRAN tr**a.LO PIJI AR CULO"

    ahahahaahahahahahahahahaahha
    è la vita

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. continuare o lasciare ?
    Da batuffola_dolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 16:03
  2. COME LASCIARE E FARSI LASCIARE
    Da MACHBET nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 15:23
  3. Non mi lasciare!
    Da Codarda nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 13:51
  4. Lasciare senza far soffrire
    Da lupo123 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 10:25
  5. ma ci si può lasciare così?
    Da sirius007 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 19:28