essere lasciati per qualcun altro, della sua stessa religione per non andare contro i genitori.
essere lasciati per qualcun altro, della sua stessa religione per non andare contro i genitori.
non sono mai stata lasciata.
lasciato, dopo che mi aveva fatto una sparata del cazzo, lo lascio subito.
- sì, fra noi è finita.
- e tu così mi lasci? dopo due mesi?
- sì.
alzo i tacchi e lo mollo lì.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Penso che il modo peggiore in cui abbia lasciato un ragazzo è stato una settimana fa.
Mi ero accorta già da qualche tempo che avevo di nuovo interesse verso il mio ex, ma per non farlo soffrire continuavo a ripetergli ti amo, per sempre e tutte quelle cavolate...(ho sbagliato, lo so..) poi...di punto in bianco ho deciso di lasciarlo...lo contatto su msn e gli dico tutto! Fine della storia...
identikoOriginariamente inviata da Trinity..
come ti capisco solo ke a diff tua le motivazioni me l'ha date -.- ma non quelle vereOriginariamente inviata da Trinity..
-.-^Originariamente inviata da aventiniana
mah...senza parole...
Per prima cosa penso che il modo peggiore per lasciare una persona, o esser lasciati, sia tramite messaggio.nemmeno un cane lo meriterebbe.
I motivi non sono da 'condannare' siano pure intollerabili, se una persona segue cuore e istinto fa solo il suo dovere. Chiaro che questo vale se chi lascia non ha tradito, non tradisce e parla chiaro.
Mai stata lasciata... in effetti ho avuto giusto 2 ragazzi, con uno dei due sto ancora insieme.
Il mio primo ragazzo l'ho lasciato dopo tre mesi.. in maniera un po' triste.. ma mi aveva stancato... a parte il fatto che si era autoproclamato MIO SPOSO, praticamente (non avevo più alcuna libertà) e aveva detto anche ai suoi - senza il mio consenso - che stavamo assieme, ormai non mi andava davvero più di averlo tra i piedi... era diventato ossessivo e compulsivo...
l'ho chiamato... e per telefono gli ho detto che non avevo più voglia di vederlo... ma avremmo potuto restare amici...
non si è fatto più vivo... poi una sera suonavo con il mio gruppo e mi è venuto a sentire.. ma io ero molto presa da un componente del mio gruppo (che poi è diventato il mio ragazzo)... e l'ho mandato via...
la sera stessa gli ho mandato un messaggio: sparati, non farti più vivo
Attualmente cerco un modo per lasciare il mio ragazzo, perché dopo un anno circa mi dice che vuole prendersi la casa per studiare vicino all'università (è uno studente fuori sede) con degli amici, tra cui la sua ex ragazza storica.
invece a me è successo sotto la pioggia......... ero sul mio motorino, lei mi ha baciato e mi ha chiesto:
_tu mi ami??
_certo che sì...... più della mia stessa vita......
_bè, io non più..... mi dispiace, devo ammetterlo, sei stato il primo ragazzo che ho amato ma questo ultimo mese per me è stato solo sesso e non solo con te....... addio!!!!!!
Lei è rientrata in casa, dopo 2 giorni voleva chiedermi scusa ma io non gli ho più risposto..... non ho mai smesso di amarla........
(e come se non fosse abbastanza quando me ne sono andato sono anche caduto con il motorino per la pioggia........)
Beh...il modo più brutto in cui sn stato lasciato è stato quando l'ho kiamata perchè facevamo 2 mesi,lei viveva a Brescia,io a Lecce. Mi ha detto,ti lascio perchè mi sono reso conto di amare un altro ragazzo,a qst punto ho detto: Se è ciò che vuoi va bene sia per me che per te,ora è considerata una grandissima P***ana da tutti i miei amici,dato che ho sofferto per lei e l'unica cosa che faceva era farsi sentire 1 volta ogni 1000,per poi concludere con un addio.