ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

lasciare

  1. #21
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    essere lasciati per qualcun altro, della sua stessa religione per non andare contro i genitori.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    non sono mai stata lasciata.

    lasciato, dopo che mi aveva fatto una sparata del cazzo, lo lascio subito.
    - sì, fra noi è finita.
    - e tu così mi lasci? dopo due mesi?
    - sì.

    alzo i tacchi e lo mollo lì.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #23
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Penso che il modo peggiore in cui abbia lasciato un ragazzo è stato una settimana fa.
    Mi ero accorta già da qualche tempo che avevo di nuovo interesse verso il mio ex, ma per non farlo soffrire continuavo a ripetergli ti amo, per sempre e tutte quelle cavolate...(ho sbagliato, lo so..) poi...di punto in bianco ho deciso di lasciarlo...lo contatto su msn e gli dico tutto! Fine della storia...

  5. #24
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trinity..
    Sono stata lasciata senza spiegazioni, lui aveva un'altra e non me l'ha detto..E' semplicemente sparito, non mi rispondeva al tel ecc. L'ho saputo dopo qualche giorno da altre persone. Non so cosa ci sia di più brutto.
    identiko

  6. #25
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trinity..
    Sono stata lasciata senza spiegazioni, lui aveva un'altra e non me l'ha detto..E' semplicemente sparito, non mi rispondeva al tel ecc. L'ho saputo dopo qualche giorno da altre persone. Non so cosa ci sia di più brutto.
    come ti capisco solo ke a diff tua le motivazioni me l'ha date -.- ma non quelle vere

  7. #26
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aventiniana
    ma...ve ne sono due..
    lasciai un certo L.
    Dopo 7 mesi dicendogli :"Tesoro mio....abbiamo evidenti incollimanze di carattere.Le nosre personalità non si potranno mai incastrare alla perfezione. . .. A lungo termine le cose si romperanno da sè.Quindi è meglio finirla ora per prestare più tempo alla ricerca della persona giusta.mi dispiace davvero"

    (OVVIAMENTE AVEVO UN ALTRO )



    Invece quando lasciai f. ,dopo un anno e 3 mesi,glie lo dissi che avevo un altro....decisi di essere sincera.
    Visto che capì chi era quest'altro ( o meglio la persona con cui uscivo da 4 mesi nonostante stessi con lui,spacciandola per mio cugino) mi ammazzo di botte. . . fece minacciare di morte il ragazzo in questione dai suoi amici..... e se mi affaccio dal mio aristocratico e lussureggiate superattico balconato posto all'apice del colle aventino posso leggere una meravigliosa ed evidentissima scritta "ALICE P. SEI UNA GRAN tr**a.LO PIJI AR CULO"

    ahahahaahahahahahahahahaahha
    è la vita
    -.-^






    mah...senza parole...

  8. #27
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Per prima cosa penso che il modo peggiore per lasciare una persona, o esser lasciati, sia tramite messaggio.nemmeno un cane lo meriterebbe.
    I motivi non sono da 'condannare' siano pure intollerabili, se una persona segue cuore e istinto fa solo il suo dovere. Chiaro che questo vale se chi lascia non ha tradito, non tradisce e parla chiaro.

  9. #28
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mai stata lasciata... in effetti ho avuto giusto 2 ragazzi, con uno dei due sto ancora insieme.

    Il mio primo ragazzo l'ho lasciato dopo tre mesi.. in maniera un po' triste.. ma mi aveva stancato... a parte il fatto che si era autoproclamato MIO SPOSO, praticamente (non avevo più alcuna libertà) e aveva detto anche ai suoi - senza il mio consenso - che stavamo assieme, ormai non mi andava davvero più di averlo tra i piedi... era diventato ossessivo e compulsivo...

    l'ho chiamato... e per telefono gli ho detto che non avevo più voglia di vederlo... ma avremmo potuto restare amici...

    non si è fatto più vivo... poi una sera suonavo con il mio gruppo e mi è venuto a sentire.. ma io ero molto presa da un componente del mio gruppo (che poi è diventato il mio ragazzo)... e l'ho mandato via...

    la sera stessa gli ho mandato un messaggio: sparati, non farti più vivo


    Attualmente cerco un modo per lasciare il mio ragazzo, perché dopo un anno circa mi dice che vuole prendersi la casa per studiare vicino all'università (è uno studente fuori sede) con degli amici, tra cui la sua ex ragazza storica.

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 548
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    invece a me è successo sotto la pioggia......... ero sul mio motorino, lei mi ha baciato e mi ha chiesto:
    _tu mi ami??
    _certo che sì...... più della mia stessa vita......
    _bè, io non più..... mi dispiace, devo ammetterlo, sei stato il primo ragazzo che ho amato ma questo ultimo mese per me è stato solo sesso e non solo con te....... addio!!!!!!


    Lei è rientrata in casa, dopo 2 giorni voleva chiedermi scusa ma io non gli ho più risposto..... non ho mai smesso di amarla........

    (e come se non fosse abbastanza quando me ne sono andato sono anche caduto con il motorino per la pioggia........)

  11. #30
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Beh...il modo più brutto in cui sn stato lasciato è stato quando l'ho kiamata perchè facevamo 2 mesi,lei viveva a Brescia,io a Lecce. Mi ha detto,ti lascio perchè mi sono reso conto di amare un altro ragazzo,a qst punto ho detto: Se è ciò che vuoi va bene sia per me che per te,ora è considerata una grandissima P***ana da tutti i miei amici,dato che ho sofferto per lei e l'unica cosa che faceva era farsi sentire 1 volta ogni 1000,per poi concludere con un addio.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. continuare o lasciare ?
    Da batuffola_dolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 15:03
  2. COME LASCIARE E FARSI LASCIARE
    Da MACHBET nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 14:23
  3. Non mi lasciare!
    Da Codarda nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 12:51
  4. Lasciare senza far soffrire
    Da lupo123 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 9:25
  5. ma ci si può lasciare così?
    Da sirius007 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 18:28