la peggiore volta ke ho lasciato io e' stata un dolore + per me che per lui,dopo piu' di un anno che lo tratto piu' che bene ricevendo in cambio al 99% critiche incontro un altro e perdo la testa,non lo sento per qualche giorno al che lui mi cerca,gli dico come stanno le cose e per i 5 giorni successivi mi martella dicendo tutte le cose che un cretino innamorato ke non e' in grado di tenere una persona puo' dire.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
dopo 2 mesi che non ci sentiamo mi si presenta a scuola dove gli dico definitivamente che e' finita,che io e lui non potremmo mai stare insieme perke' per quanto gli posso volere bene non voglio vivere aspettando i comodi di qualcuno e la mia vita mi piaceva un sacco anke senza di lui.
e' salito sull'autobus e non l'ho + rivisto,dopo qualche sett venne a scoprire che mi ero messa con un suo amico e lui si mise con un'altra poco dopo.
la volta peggiore ke sono stata lasciata sempre con lo stesso ragazzo un anno prima quando mi salta fuori dicendo ke vuole essere libero e litighiamo troppo....il suo essere libero voleva dire andare a ballare al sabato al posto di vedermi,sono quasi certa che avesse un'altra