ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

Profonda delusione

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Non voglio infierire ulteriormente... però cavolo, perchè non segui i consigli che ti diamo??? ... (parlo dell'altro topic)
    Ti avevamo messo in guardia...
    E non lo facciamo perchè siamo cattivi e ci troviamo gusto a non scriverti ciò che vorresti sentirti dire... lo facciamo perchè è sempre meglio evitare di arrivare a queste situazioni, in cui stai male.

Overdose da FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keira
    lei si è comportata malissimo,una così è meglio perderla, se aveva per la testa ancora l'ex non doveva darti delle illusioni
    A parte che quando si è "innamorati" o comunque c'è una persona a cui si tiene molto le illusioni ce le creiamo da soli.. Credo capitino spesso situazioni di questo tipo e sta solo a noi capirlo, perchè, non sempre i sentimenti sono chiari, non sempre si ha la forza di prendere una decisione drastica pur rischiando di perdere tutto. Non sto giustificando quella ragazza ma dico solo che un giorno capita agli altri e il giorno dopo capita a noi. Purtroppo ci si illude anche solo di una parola dolce o di una ricerca di conforto se la persona in questione ci interessa e non sempre la colpa è solo da una parte.

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X-fun

A parte che quando si è "innamorati" o comunque c'è una persona a cui si tiene molto le illusioni ce le creiamo da soli.. Credo capitino spesso situazioni di questo tipo e sta solo a noi capirlo, perchè, non sempre i sentimenti sono chiari, non sempre si ha la forza di prendere una decisione drastica pur rischiando di perdere tutto. Non sto giustificando quella ragazza ma dico solo che un giorno capita agli altri e il giorno dopo capita a noi. Purtroppo ci si illude anche solo di una parola dolce o di una ricerca di conforto se la persona in questione ci interessa e non sempre la colpa è solo da una parte.
    se io non ho le idee ben chiare, magari mi sono mollata da poco con uno ecc ecc mi creo delle illusioni si nei suoi confronti,ma non penso minimamente al fatto di inizare ad uscire con un altro,se non ho le idee chiare sto da sola finchè non me le chiarisco,almeno io son fatta così, però so che molte persone si comportano diversamente

FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007

Predefinito

verissimo!

Overdose da FdT
    Uomo 40 anni

Predefinito

se io non ho le idee ben chiare, magari mi sono mollata da poco con uno ecc ecc mi creo delle illusioni si nei suoi confronti,ma non penso minimamente al fatto di inizare ad uscire con un altro,se non ho le idee chiare sto da sola finchè non me le chiarisco,almeno io son fatta così, però so che molte persone si comportano diversamente
    Vabbè io ho interpretato che uscivano da amici.. poi se c'è stato qualcosa in piu ha sbagliato lei.. però che deve rinchiudersi in casa? Cioè a volte si esce anche per passare il tempo o per pensare ad altro mica solo per fidanzarsi.

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Ti risparmio le frasi fatte che conosci benissimo. Per me sei troppo osessionato dalla ricerca dell'amore e così ti butti in storie che all'apparenza sembrano fantastiche ma che in realtà, per un motivo o per l'altro, sono molto complicate.
    Senza fretta arriverà il tuo momento

poi una cosa: Scrivi che hai seguito il cuore invece che la mente..... a me sembra normale in amore o riesci ad amare anche con la mente?

Overdose da FdT
    Donna 41 anni

Predefinito

Vabbè io ho interpretato che uscivano da amici.. poi se c'è stato qualcosa in piu ha sbagliato lei.. però che deve rinchiudersi in casa? Cioè a volte si esce anche per passare il tempo o per pensare ad altro mica solo per fidanzarsi.
    nessuno dice che lei deve stare a casa e va benissimo se esce con gli amici per distrarsi...ma non va + bene se sta con lui sul letto a coccolarsi,perchè era questa la situazione, e io con un mio amico non ho mai fatto cose simili, quindi ne deduco che lei si sia comportata malissimo per questo,perchè se non sapeva neanche lei cosa voleva non si buttava su di un altro per tentare di dimenticare l'ex

Overdose da FdT
    Uomo 40 anni

Predefinito

ma non va + bene se sta con lui sul letto a coccolarsi,perchè era questa la situazione, e io con un mio amico non ho mai fatto cose simili,
    Boh io non ci vedo niente di male.. dipende da cosa si intende per coccole.

Overdose da FdT
    Donna 41 anni

Predefinito

Boh io non ci vedo niente di male.. dipende da cosa si intende per coccole.
    ma non dico che ci vedo qualcosa di male ma non si può dire che con un amico stai sul letto a darti baci, carezze e coccolarsi...dai cavolo lei ha sbagliato, lui forse si è illuso troppo presto ma lei ha sbagliato alla grande

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Non uscivamo da amici...

Oggi l'ho vista in giro, era freddina, abbiamo parlato un momento, e sostanzialmente mi ha detto che cmq non si fida più del suo ex, non ci tornerebbe insieme (dopo sei mesi l'aveva lasciata dicendosi innamoratissimo di un'altra) ma fa fatica a dimenticarlo.. in questi giorni si stanno chiarendo circa i vecchi intrallazzi, chiamiamoli così..
    Dice che le interesso, se fosse il contrario me l'avrebbe fatto capire
    Sostiene anche che non vuole certo costringermi ad uscire con lei, ho il diritto di prendermi una pausa da questa situazione, poi poi rivederci quando avrà dimenticato il suo ex. (ovvio -.-) e che cmq le dispiacerebbe non vedermi.
    alla fine mi dà un bacio.

Eppure c'è qualcosa che non quadra, e credetemi, so quel che dico.

-.-

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima