attento che non ti celi qualche colpo basso...
attento che non ti celi qualche colpo basso...
ti prego non farti illusioni...magari ora lei è ancora più confusa di prima e non si rende conto ke con quel bacio ti ha dato tr speranze!
magari può essere ke alla fine torni da te...ma sul serio,te lo dico x esperienza, non ti fare illusioni xchè se poi la storia si ripeterà starai male il doppio della prima volta!!!
io non m'aspetto più niente... starò sulle mie... distaccato...Originariamente inviata da sabi_yo
boh a sto punto vedi un po te cose fare, ma è certo che non ha le idee chiare per niente e l'ex è sempre lì nella sua testaOriginariamente inviata da =Nemesis=
Scusami... ma l'atteggiamento di lei mi sembra un po' troppo comodo!!
Cioè.. lei risolve tutti i suoi intrallazzi con il suo ex (che le interessa ancora) e solo dopo che avrà risolto tutto tornerà da te? e tu devi stare lì ad aspettare lei?
Nem, per favore, non farti trattare come un burattino!
Originariamente inviata da Sedicesima
Mi dispiace Neme.
So che quando si tiene a una persona è difficile accettare una cosa del genere.
Ma vedrai che un giorno troverai una ragazza che ti ama per quello che sei, per quello in cui credi.
Ti conosco, e ne sono sicura.
Per ora l'unica cosa che puoi fare è distrarti, uscire, seguire le tue passioni.
Sorridi, Marco.
Un bacio.
Originariamente inviata da litha
è l'unica cosa che ora ti serve davvero...sorridere!il resto non conta, cerca di vivere la situazione in maniera distaccata, e capirai tutto quello che non hai capito fino ad ora...ma intanto sorridi e pensa a te, 6tu la persona + importante della tua vita!
Mi par molto il comportamento dell'approfittatrice, ovvero fa finta di esser confusa ma in realtà sa benissimo cosa vuole.
Vuole divertirsi con te per poi tornare con l'ex.
Prendi subito distanze e tronca tutti i ponti, l'amore lo troverai come ha ben detto Killuminato, non devi buttarti in ogni storia a capofitto, riceverai solo delusioni. Fidati ne so qualcosa.
Comunque sia posso anche sbagliarmi sia ben chiaro.
Pienamente d'accordo con te.6tu la persona + importante della tua vita!
Bravo, anzi bravissimo.