ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

...è solo un amica..

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/11/2005
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...è solo un amica..

    ragazzi mio fratello ha un problemac 'è una ragazza a cui piacce e così ha provato a conoscerla e si torva bneissimo è una ragazza fantastica ma c'è un problema ha capito ke le vuole bene ma soltanto cm un amica ke deve fare? come glielo dice senza dire il classio e squallido "mi dispiace ti vedo come un amica" lui ci tiene e nn vuole ferirla xò deve sbloccare sta situazine anke perchè ogni giorno mi rompe e mi dice tu ke sei una ragazza... ma io ke ne so quindi kiedo a voi un grosso aiuto grazie mille
    Kim


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 8/11/2005
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ...è solo un amica..

    Quote Originariamente inviata da kimberly77
    ragazzi mio fratello ha un problemac 'è una ragazza a cui piacce e così ha provato a conoscerla e si torva bneissimo è una ragazza fantastica ma c'è un problema ha capito ke le vuole bene ma soltanto cm un amica ke deve fare? come glielo dice senza dire il classio e squallido "mi dispiace ti vedo come un amica" lui ci tiene e nn vuole ferirla xò deve sbloccare sta situazine anke perchè ogni giorno mi rompe e mi dice tu ke sei una ragazza... ma io ke ne so quindi kiedo a voi un grosso aiuto grazie mille
    Kim
    In realtà non sempre c'è bisogno di un singolo "grande" gesto chiarificatore.
    E' importante che lui non la 'illuda' per il solo piacere di essere corteggiato: semplicemente deve comportarsi con molta correttezza e trasparenza.
    Solitamente non è difficile intuire i sentimenti di altri nei nostri confronti (le donne, poi, hanno una particolare attitudine a 'leggere' i comportamenti).
    E' molto probabile che lei capisca da sola la situazione...

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Se tuo fratello continua a restare nel silenzio non fa che illuderla,perchè lei pensa che dietro la sua gentilezza si nasconde interesse o un bene oltre quello amichevole.Purtroppo è proprio quella frase che lui non vuole dire che potrà chiarire la situazione,le farebbe piu male sicuramente ma prenderebbe atto della situazione.Se invece lo scoprirà in modo piu morbido,potrebbe illudersi all infinito e coinvolta come sarebbe arriverebbe persino a rinfacciargli di non essere stato abbastanza chiaro sin dall'inizio.

  5. #4
    luna80
    Ospite

    Predefinito

    In questi casi la migliore cosa è dire la verità, non ha senso che tuo fratello continui ad illuderla...

  6. #5
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    concordo con luna80

    quella non la credo affatto una frase squallida...è semplicemente dire la veritá. Se credi che dire la veritá sia squallido non so in che mondo siamo...davvero

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 8/11/2005
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi ma realmente secondo voi c'è così tanto bisogno di parole?

    A mio avviso basta un minimo di attenzione per "leggere" con efficacia i sentimenti delle persone.
    Altra storia, ovviamente, se lui si atteggia in un certo modo solo per illuderla.

Discussioni simili

  1. io lui e la mia amica
    Da °Sofia° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 17:01
  2. io la mia amica
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 19:17
  3. una amica nn amica
    Da little mariam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/10/2005, 8:56
  4. Amica
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/3/2005, 20:51