Dove e in che modo avete conosciuto le persone che poi si sono rivelate importanti per la vostra vita?
Intendo sia amori che amicizie, in ogni caso qualcuno/a che vi ha lasciato il segno dentro.
Dove e in che modo avete conosciuto le persone che poi si sono rivelate importanti per la vostra vita?
Intendo sia amori che amicizie, in ogni caso qualcuno/a che vi ha lasciato il segno dentro.
il mio Cicciiiii!
L'ho conosciuto al compleanno di un mio amico...
Lui lavora alla Bo Frost... quella che consegna i surgelati a casa... e mi si è presentato così: Ciao sono Alessandro della Bo Frost... ti lascio un catalogo in visione gratuita... (poi il discorso è andato avanti)...
mi ha spaccato!
la my migliore amika...
è cugina di un'altra my importantixima amika...ci conosciamo dalle elementari,e ad un certo punto,quando in 5a mi sono iscritta a basket ho conosciuto anke la cugina...a novembre organizzai la festa x il my compleanno e invitai anke la cugi xkè mi stva simpatika....la my amiketta neanke voleva...se le avessi dato askolto ora nn l'avrei x migliore amika
Principalmente a scuola, ma anche in palestra, all'oratorio quando ero + piccolina, il mio migliore amico l'ho conosciuto in vacanza studio, e ho una carissima amica che ho conosciuto xchè vomitava ubriaca sul sagrato di una chiesa
G.l'ho incontrato in chat e visto sl 1 volta..ma è cmq uno dei miei migliori amici...poi la mia migliore amika a scuola!
l'ho incontrata qui
A scuola e a Ibiza...Specificando che le amicizie di scuola sono sempre le peggiori e nel mio caso vanno sempre in fumo oppure si rivelano noiose.
Le due persone più importanti per me le ho conosciute in un centro polisportivo e sono un ragazzo ed una ragazza
Con la maggior parte degli amici intimi, si può dire che siamo amici d'infanzia... dalle scuole elemntari o poco più.
Mia moglie l'ho conosciuta grazie ad un amico prete... siamo molto amici (è mio coetaneo) e una volta mi ha chiesto di fargli compagnia perché doveva sostituire un parroco in un'altro paese e non voleva trascorrere il pomeriggio da solo...
e lì ho conosciuto quella che poi è diventata mia moglie.
scuola