per strada.... cioè in piazza.... e anche via internet
per strada.... cioè in piazza.... e anche via internet
il mio ragazzo e il mio migliore amico li ho conosciuti insieme, ho iniziato a girare nella loro compagnia e ci siam conosciuti li.. poi con uno ho iniziato subito a uscire.. (attuale moroso) con l altro ho iniziato a parlare tantissimo, era troppo carino e dolce, e soprattutto molto kiuso.. il ke mi intrigava molto.. anke se ora le cose cn lui sn un po' cambiate. Poi c'è un' altra mia amica a cui tengo molto conosciuta a scuola.. e basta. Le amicizie di internet non sn sicura di poterle reputare vere amicizie, anzi.
il mio ex l'ho konosciuto qnd mi sono trasferita qui in sardegna, è stata la prima persona k ho conosciuto.Abbiamo parlato x la prima volta, in una pankina di una serata di inizio settembre, gli rakkontavo di una mia amika e di km'era il passaggio da Milano a qui.
La mia migliore amika a scuola, compagne di banko ormai da tre anni.
la mia migl amica è la mia vicina d casa...k poi viene anke a scuola cn me..la conosco da 11 anni..lei è tedesca...una delle prime volte k l ho vista(premetto k ancora nn sapeva parlare quasi x niente l italiano) è venuta a casa mia avevamo 5 anni e mi ha kiesto:ha detto mio padre k tu hai l albero dei meloni me ne dai uno k deve usarlo x cucinare il pesce....io sn esplosa a ridere...lei aveva imparato qll frase a memoria xkè gliel aveva detto suo papà solo k ha scambiato meloni x limoni da allora siamo inseparabili
ke storia!!!Originariamente inviata da sariciuli
Originariamente inviata da martina
la mia migliore amica ... l'ho incontrata l'anno scorso a scuola ...
e pensare che all'inizio mi sembrava una stronza ...
La persona più importante della mia vita è stata quella che mi ha dato la vita e mi ha tenuto per 9 mesi nel suo grembo ...
Non l'ho ancora incontrata.