ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 137
Like Tree1Mi piace

Come avete conosciuto FdT?

Overdose da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da claudia-bionda
    cercavo sul motore di ricerca:immagini buffe,pazze,ecc....
    ed ho trovato il sito.ho visto che era fuoriditesta come me e mi sono iscritta

Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

ero su un sito un po fesso, non mi ricordo...
    ho trovato il link e ho provato la chat...

li ho trovato un tale tsunamy (che mi faceva arrabbiare, perchè io attaccavo bottone, e lui non rispondeva ...non sapevo che era il grande capo!! )

mi sono iscritta nel febbraio 2004, grazie ad anna, cioè bella86, una veterana del forum, che non sono mai riusita a capire completamente...boh..chissà quante palle...

in ogni caso da allora sono qui...
    e sono rimasta perchè ho l'opportunità di esprimermi sempre e comunque, in qualsiasi momento voglia...ed è una cosa che capita di rado...

FdT quasi assuefatto
    38 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ho conosciuto FdT perchè una volta aveva la chat in comune con il forum di melissa p. ed ero andato a farmi un giro la sopra dove c'erano tanti personaggi noti come lyk maya ecc...!
    e poi siam finiti qui sopra...madonna che periodo di risate nn fatecimi pensare!

come mi trovo ora? bo nn lo so ci sono appena tornato!

Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ero indeciso su come tagliare i capelli e allora sono andato in google e ho scritto pettinature fuori o fuori di testa non ricordo bene di preciso e poi ho trovato sto sito, sono andato sul forum ho letto un po di post e mi sono iscritto... davvero è andata proprio cosi...
    Beh ho conosciuto o comunque imparato a conoscere da ciò che scrivono tanta bella gente qua... Gioy, Sally, Lo scemo ,Crazy, verdy, eamon, bela, marmy e ttanti altri che adesso so stufo de scrive...

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grimmy
    mi sono iscritta nel febbraio 2004, grazie ad anna, cioè bella86, una veterana del forum, che non sono mai riusita a capire completamente...
    Come se io l'avessi mai capita....

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pollo82
    Ero indeciso su come tagliare i capelli e allora sono andato in google e ho scritto pettinature fuori o fuori di testa non ricordo bene di preciso e poi ho trovato sto sito, sono andato sul forum ho letto un po di post e mi sono iscritto... davvero è andata proprio cosi...
    Beh ho conosciuto o comunque imparato a conoscere da ciò che scrivono tanta bella gente qua... Gioy, Sally, Lo scemo ,Crazy, verdy, eamon, bela, marmy e ttanti altri che adesso so stufo de scrive...
    hai dimenticato il più bello e importante

Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni

Predefinito

Beh io non capisco me stesso quindi non posso capire se voi non capite qualcuno perchè non capisco... capito?
    o cacchio... scusate ma mi è uscita davvero questa frase dal cervello in questo momento...
    So da ricoverà... eh si il buon vecchio pollo è meio che vada in pensione in anticipo...
    Beh una bella pensioncina che ne so in un isola a caso ci starebbe proprio bene... ah relax succhi sole vegetazione...

Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE

hai dimenticato il più bello e importante

ho dimenticato il bbilantista... non so perchè ma quando cerco di scrivere bbilanista mi esce sempre bbilanista... ecco vedi... l'ha fatto ancora...
    No davvero considero inclusi nella lista tutti quelli che non ho citato ma mi sta venendo un ernia alle dita a furia di scrivere...

Overdose da FdT Medusa
    Donna 36 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Piaciuto: 23 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok

non ricordo cosa stavo cercando, cmq google mi ci ha fiondato, ho guardato un pò in giro e ho pensato:"mh.. niente male, cià che mi iscrivo".

BelaLugosa
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pollo82
    Beh ho conosciuto o comunque imparato a conoscere da ciò che scrivono tanta bella gente qua... Gioy, Sally, Lo scemo ,Crazy, verdy, .eamon, bela, marmy e ttanti altri che adesso so stufo de scrive...
    eamon e bela sempre io sono poi nn so se parlavi d BelaLugos..ma non credo..

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima