Originariamente inviata da claudia-bionda
Originariamente inviata da claudia-bionda
ero su un sito un po fesso, non mi ricordo...
ho trovato il link e ho provato la chat...
li ho trovato un tale tsunamy (che mi faceva arrabbiare, perchè io attaccavo bottone, e lui non rispondeva...non sapevo che era il grande capo!!
)
mi sono iscritta nel febbraio 2004, grazie ad anna, cioè bella86, una veterana del forum, che non sono mai riusita a capire completamente...boh..chissà quante palle...
in ogni caso da allora sono qui...
e sono rimasta perchè ho l'opportunità di esprimermi sempre e comunque, in qualsiasi momento voglia...ed è una cosa che capita di rado...
ho conosciuto FdT perchè una volta aveva la chat in comune con il forum di melissa p. ed ero andato a farmi un giro la sopra dove c'erano tanti personaggi noti come lyk maya ecc...!
e poi siam finiti qui sopra...madonna che periodo di risate nn fatecimi pensare!
come mi trovo ora? bo nn lo so ci sono appena tornato!
Ero indeciso su come tagliare i capelli e allora sono andato in google e ho scritto pettinature fuori o fuori di testa non ricordo bene di preciso e poi ho trovato sto sito, sono andato sul forum ho letto un po di post e mi sono iscritto...davvero è andata proprio cosi...
![]()
Beh ho conosciuto o comunque imparato a conoscere da ciò che scrivono tanta bella gente qua... Gioy, Sally, Lo scemo,Crazy, verdy, eamon, bela, marmy e ttanti altri che adesso so stufo de scrive...
![]()
Come se io l'avessi mai capita....Originariamente inviata da grimmy
![]()
hai dimenticato il più bello e importanteOriginariamente inviata da Pollo82
![]()
![]()
Beh io non capisco me stesso quindi non posso capire se voi non capite qualcuno perchè non capisco... capito?![]()
o cacchio... scusate ma mi è uscita davvero questa frase dal cervello in questo momento...![]()
So da ricoverà... eh si il buon vecchio pollo è meio che vada in pensione in anticipo...![]()
Beh una bella pensioncina che ne so in un isola a caso ci starebbe proprio bene... ah relax succhi sole vegetazione...![]()
ho dimenticato il bbilantista... non so perchè ma quando cerco di scrivere bbilanista mi esce sempre bbilanista... ecco vedi... l'ha fatto ancora...Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
![]()
No davvero considero inclusi nella lista tutti quelli che non ho citato ma mi sta venendo un ernia alle dita a furia di scrivere...![]()
Originariamente inviata da imok
eamon e bela sempre io sonoOriginariamente inviata da Pollo82
![]()
poi nn so se parlavi d BelaLugos..ma non credo..
![]()
![]()