Originariamente inviata da claudia-bionda
Originariamente inviata da claudia-bionda
ero su un sito un po fesso, non mi ricordo...
ho trovato il link e ho provato la chat...
li ho trovato un tale tsunamy (che mi faceva arrabbiare, perchè io attaccavo bottone, e lui non rispondeva ...non sapevo che era il grande capo!! )
mi sono iscritta nel febbraio 2004, grazie ad anna, cioè bella86, una veterana del forum, che non sono mai riusita a capire completamente...boh..chissà quante palle...
in ogni caso da allora sono qui...
e sono rimasta perchè ho l'opportunità di esprimermi sempre e comunque, in qualsiasi momento voglia...ed è una cosa che capita di rado...
ho conosciuto FdT perchè una volta aveva la chat in comune con il forum di melissa p. ed ero andato a farmi un giro la sopra dove c'erano tanti personaggi noti come lyk maya ecc...!
e poi siam finiti qui sopra...madonna che periodo di risate nn fatecimi pensare!
come mi trovo ora? bo nn lo so ci sono appena tornato!
Ero indeciso su come tagliare i capelli e allora sono andato in google e ho scritto pettinature fuori o fuori di testa non ricordo bene di preciso e poi ho trovato sto sito, sono andato sul forum ho letto un po di post e mi sono iscritto... davvero è andata proprio cosi...
Beh ho conosciuto o comunque imparato a conoscere da ciò che scrivono tanta bella gente qua... Gioy, Sally, Lo scemo ,Crazy, verdy, eamon, bela, marmy e ttanti altri che adesso so stufo de scrive...
Come se io l'avessi mai capita....Originariamente inviata da grimmy
hai dimenticato il più bello e importanteOriginariamente inviata da Pollo82
Beh io non capisco me stesso quindi non posso capire se voi non capite qualcuno perchè non capisco... capito?
o cacchio... scusate ma mi è uscita davvero questa frase dal cervello in questo momento...
So da ricoverà... eh si il buon vecchio pollo è meio che vada in pensione in anticipo...
Beh una bella pensioncina che ne so in un isola a caso ci starebbe proprio bene... ah relax succhi sole vegetazione...
ho dimenticato il bbilantista... non so perchè ma quando cerco di scrivere bbilanista mi esce sempre bbilanista... ecco vedi... l'ha fatto ancora...Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
No davvero considero inclusi nella lista tutti quelli che non ho citato ma mi sta venendo un ernia alle dita a furia di scrivere...
Originariamente inviata da imok
eamon e bela sempre io sono poi nn so se parlavi d BelaLugos..ma non credo..Originariamente inviata da Pollo82