Si si mi sono accorto... davvero stamattina appena svveglio mi è subito venuta in mente questa cosa... non sto scherzando...Originariamente inviata da BelaLugosa
Si si mi sono accorto... davvero stamattina appena svveglio mi è subito venuta in mente questa cosa... non sto scherzando...Originariamente inviata da BelaLugosa
Ho conosciuto questo forum tramite il forum di "Melissa P." che era gestito sempre da Fabio, conoscendo fabio mi ha detto di sto forum molto migliore e da li ho cominciato ad ambientarmi...all'inizio mi impilavano di nomi, poi col tempo mi sono abbituataOriginariamente inviata da Lantis
e tadaaaaaaaaaaaaaaaan la mayussa è tra voi piccole bestiole impazzite ringraziate Fabio
Originariamente inviata da Pollo82
eh si soprattutto la vegetazione
cercavo gli oroscopi sono finita qua ho postato un topic in cuore amore ke era più o meno un sfogo.. poi la gente mi rispondeva e sono rimasta..
mi trovo benissimo ho conosciuto tante belle persone..
Ho cercato barzellette in google e mi ha trovato fuoriditesta.it ho pensato "Bel nome mi si adatta alla perfezione...più fuoriditesta di me!" e in effetti ci stò benissimo qui dentro.
boo
ma dai dillo anche a loro che dopo aver letto le mie perle di saggezza ti sei follemente innamorato :smt060 :smt055Originariamente inviata da Bick
uff... volevo rimanesse tra di noi... vabbè ormai l'hai dettoOriginariamente inviata da Sally
se non ricordo male stavo cercando con google delle immagini divertenti, sono finito sul sito e così sono andato a vedere il forum che era molto ricco di sezione e la gente che scriveva mi sembrava molto simpatica.Così mi sono iscritto e sono rimasto qua perchè mi trovo bene e ho conosciuto belle persone!
cercavo barzellette e immagini divertenti. poi sono entrata nelle figuracce. dopo un paio di giorni mi sono iscritta, ma nn avrei mai pensato di arrivare a + di 2500 messaggi
un giorno sono andata su google per cercare dei siti per ragazzi e naturalmente l'ho trovato subito.. l'ho un po' esplorato e dopo poco mi sono iscritta..