stavo cercando forum per ragazzi e h otrovato quest osn entrata e mi sn iscritta all'inizio postavo poco ora molto e sto da dio!!!
stavo cercando forum per ragazzi e h otrovato quest osn entrata e mi sn iscritta all'inizio postavo poco ora molto e sto da dio!!!
una mia amica mi aveva detto della chat...sono stata su digichat per un paio di mesi... 8) poi ho cliccato su " forum" ed eccomi qui
Conoscevo già il sito, ma ho conosciuto il forum grazie a claudia-bionda :smt024
Originariamente inviata da OSCAR
grazie grazie
una mia amica non aveva niente da fare e mentre studiavo lei navigava in internet,cercava una chat..dato che non sapeva dove metter le mani l'ho aiutata..poi tra la lista c'era fdt così ho iniziato a frequentare la chat...in seguito mi sono iscritta sul forum..e anche se sfortunatamente ho poco tempo perchè sono sommersa dallo studio mi trovo molto bene.le varie sezioni sono interessanti,mi piacerebbe solo partecipare più attivamente
Sinceramente...
Non mi ricordo più
....e pian piano mi sto ambientando e ogni giorno scrivo perchè mi trovo molto beneOriginariamente inviata da eleo
non me lo rikordo più,son già due anni che sto qui dentro!!!!!!! :smt003 :smt003 :smt003 strano vero??!...due anni fà!??! si... adesso rikordo.... :smt017 ... :smt115 cercavo un forum carino e simpatico ma un pò matto... allora su google ad un certo punto m'appare la scritta "FUORIDITESTA",ho cliccato e ho trovato na tribù di pazzi.. :smt040 ..... e questa adesso è la mia casetta!!! .......... :smt058 grazie!!!
GOOGLE.....
ho conosciuto qst sito grazie al mio migliore amico latinopuro! grazie mi diverto da matti qui... ti amissimo