avevo qlk problema e ho digitato su google forum ragazzi... qst era il primo e c sono andata....
l'adoro!!!!!!!! m sono subito appassionata...e poi gli utenti sono fantasticui...
avevo qlk problema e ho digitato su google forum ragazzi... qst era il primo e c sono andata....
l'adoro!!!!!!!! m sono subito appassionata...e poi gli utenti sono fantasticui...
Stavo cercando un bel sito per leggere l'oroscopo... ed eccomi qui
chi se lo ricorda piu ... cmq avrò googlato ed è uscito fuori .. poi viste le varie sezioni, son restato..
dovevo leggere 1 blog di un'amica.
Amica?Originariamente inviata da MeMyself
Ora che ci rifletto anche io cercavo l'oroscopo..
Beh..amica dai...
Dunque tutto è iniziato quando anke io,come mia sorella,volevo un forum tutto mio dove trovare nuovi amici e aprire post per discutere di cose ke mi interessavano,così all'inizio trovai un forum nel quale ebbi una permanenza di 3 o 4 giorni minimo perchè non mi ci trovavo bene c'era gente grande che non condivideva i miei stessi interessi e allora cercai su google "siti per ragazzi" e trovai fdt.Mi iscrissi,e sinceramente non mi trovavo..ma poi ho conosciuto molte persone a cui voglio bene e mi sono affezionata, da allora non mi stacco più da fdt :smt050 e spero di avere ancora una lunga permanenza
Originariamente inviata da claudia-bionda
cercavo un bel sito x ragazzi...e indubbiamente questo è il migliore
azzo...e l'avevo aperto pure io